News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

FINITO - RESTAURO E RIMONTAGGIO XT 600 2KF

Aperto da stoaway1, 13 Maggio 2008, 22:53:27

Discussione precedente - Discussione successiva

stoaway1

stoaway1

Oggi ho messo qualche adesivo...lunedì la marmitta è pronta, monto il kit trasmissione....e forse ho finito... clap

Gli adesivi li ho fatti fare a mano...con poche decine di euro ho fatto tutto il kit. Se vi servono info fatemi un fischio.

stoaway1

finalmente eccola....vi presento la mia creatura: XT 600 2KF del 1989

brunello

OTTIMO!!!!  :ok: :ok: :ok:

perfetto restauro ......  anch'io ho quasi finitoil restauro della mia........  non è bella come la tua....
senti ma l'adesivo sopra il fanale dove l'hai trovato? 
grazie
brunello di Pitelli
:girrrr: :girrrr: :girrrr:

F8

bella bella......
come và ora questo 550 2KF  :dubbio:

SIMBAMWEUPE

Bella davvero,
facci vedere l'altro lato.
comunque ottimo lavoro.
Bravissimo
;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:;
Afrika oehhh!!!!!

PaTrYcK

bella, davvero bella...

il 2kf ha un fascino incredibile, poi riportata cosi a nuovo....

bravo!

stoaway1

Citazione di: brunello il 04 Ottobre 2008, 09:07:17
OTTIMO!!!!  :ok: :ok: :ok:

perfetto restauro ......  anch'io ho quasi finitoil restauro della mia........  non è bella come la tua....
senti ma l'adesivo sopra il fanale dove l'hai trovato? 
grazie
brunello di Pitelli
:girrrr: :girrrr: :girrrr:

me lo hanno fatto in un negozio in piazza concordia a migliarina per pochi euro...hanno anche tutti gli altri solo da scegliere il colore e stampare..

stoaway1

Citazione di: F8 il 04 Ottobre 2008, 09:47:37
bella bella......
come và ora questo 550 2KF  :dubbio:

va benissimo...il motore gira come un orologio. E' un grosso risultato se pensi che l'ho trovato abbandonato in un campo in mezzo all'erba, non credi?? :-)))

brunello

tororosso

Citazione di: stoaway1 il 04 Ottobre 2008, 16:18:47
me lo hanno fatto in un negozio in piazza concordia a migliarina per pochi euro...hanno anche tutti gli altri solo da scegliere il colore e stampare..

Proprio faika!
Non so se posso approfittare...io avrei bisogno della serie completa per fare lo stesso tuo lavoro sulla mia 2kf che è identica alla tua...non è che avresti voglia di procurarmela? magrebtzx

stoaway1

Zoarz

CitazioneNon so se posso approfittare...io avrei bisogno della serie completa per fare lo stesso tuo lavoro sulla mia 2kf che è identica alla tua...non è che avresti voglia di procurarmela?

mi associo alla richiesta, pero'  la mia e' rossa/bianca...

ti scrivo un Mp..

Giorgio da Ravenna, XT 600 2KF e 43 F  -  R 80 GS -  HORNET 900

Lyndo

Ciao stoaway1, hai fatto un lavoro certosino non c'è che dire, ma ti devo fare un appunto , non me ne volere.
L'adesivo alla forcella "Mono Cross" ha una striscia di troppo. nel senso, I 2kf hanno la scritta con una striscia dello stesso colore solo sotto, mentre nella parte superiore non hanno niente.
Se il prossimo anno la vuoi far passare d'epoca ti conviene sistemare l'adesivo.
E' un consiglio che ti do perche io sono dietro a immatricolare lamia 2kf del 1987 bianca/rossa, e ti fanno diventare pazzo, Credimi! :)

Rinnovo i miei complimenti sei stato davvero bravo ??? ???

fisique

COMPLIMENTONI...!!!!!! >>loved&<< >>loved&<< >>loved&<<
Insieme alla 59x e alla Tenere 1VJ blu/gialla, questo è il modello di 2KF che mi è sempre piaciuto di più!!
BELLISSIMA!!!

Tra l'altro mi fai ricordare quando ho iniziato a restaurare la mia 59x, che il sabbiatore mi sconsigliò di sabbiare la termica ed i carter motore per evitare eventuali infiltrazioni di grani all'interno.....alla fine non erano messi eccessivamente male, per cui sabbiammo solo il telaio e qualche altro pezzo sparso, tuttavia vedo che a te non ha dato nessun problema questa procedura! Alla fine sabbiare il blocco quanto ti è costato?

FOLCO

stoaway1

Citazione di: fisique il 14 Novembre 2008, 14:55:31
COMPLIMENTONI...!!!!!! >>loved&<< >>loved&<< >>loved&<<
Insieme alla 59x e alla Tenere 1VJ blu/gialla, questo è il modello di 2KF che mi è sempre piaciuto di più!!
BELLISSIMA!!!

Tra l'altro mi fai ricordare quando ho iniziato a restaurare la mia 59x, che il sabbiatore mi sconsigliò di sabbiare la termica ed i carter motore per evitare eventuali infiltrazioni di grani all'interno.....alla fine non erano messi eccessivamente male, per cui sabbiammo solo il telaio e qualche altro pezzo sparso, tuttavia vedo che a te non ha dato nessun problema questa procedura! Alla fine sabbiare il blocco quanto ti è costato?

grazie per i complimenti e scusa per il ritardo abissale...frse la mia risposta ormai non avrà piu senso, ma comunque. La sabbiatura della termica nno l'ho pagata. Me l'ha fatta un "amico" che lavora in un cantiere navale....

stoaway1

Citazione di: Lyndo il 13 Novembre 2008, 14:57:26
L'adesivo alla forcella "Mono Cross" ha una striscia di troppo. nel senso, I 2kf hanno la scritta con una striscia dello stesso colore solo sotto, mentre nella parte superiore non hanno niente.

Grazie dell'informazione, non lo sapevo. Comunque, se la vista non mi inganna, nel forum c'è una foto di un 2kf del 1987 tratta dalla prova di motociclismo, e mi pare di vedere due striscie..boh??!! ciao.

Jonny