News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao Raga

Aperto da tp68, 12 Febbraio 2009, 12:00:43

Discussione precedente - Discussione successiva

tp68

Sono qui a presentarmi a tutti voi,sono della provincia di Pesaro-Urbino,piu' precisamente abito nel comune di Saltara,sono un felicissimo possessore di una splendida XT 600 2kf dell'84
Possiedo la moto XT da  circa 4 anni,appena saputo di un conoscente che voleva disfarsene,ho colto l'occasione per appropriarmene,dopo un breve restauro,che ha riguardato semplicemente le sovrastrutture,ne faccio uso ,nel periodo estivo,quotidianamente per recarmi al lavoro e se capita di organizzare qualche uscita,con amici durante i finesettimana,ben venga.
Veniamo a me,ho (purtroppo) 40 anni (adesso capirete il perche dell'acquisto,un ritorno al piacevole passato),possiedo altre Moto,condivido la passione con la mia signora,con la quale faccio diversi km all'anno.
Un cordiale saluto a tutti voi. :) :)

thor

memento avdere semper

3tb600

Ciao tp....
appena arrivato è già tirato di maniche....
Il benvenuto #friends# te lo diamo ma tu, almeno, tirala fuori qualche foto della Zia e di tutte le altre motine...
Noi tutti, non facciamo altro che invidiare il buon gusto degli altri!!!
;:juha;:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

TTgreat!

Citazione di: tp68 il 12 Febbraio 2009, 12:00:43
Sono qui a presentarmi a tutti voi,sono della provincia di Pesaro-Urbino,piu' precisamente abito nel comune di Saltara,sono un felicissimo possessore di una splendida XT 600 2kf dell'88.
Possiedo la moto XT da  circa 4 anni,appena saputo di un conoscente che voleva disfarsene,ho colto l'occasione per appropriarmene,dopo un breve restauro,che ha riguardato semplicemente le sovrastrutture,ne faccio uso ,nel periodo estivo,quotidianamente per recarmi al lavoro e se capita di organizzare qualche uscita,con amici durante i finesettimana,ben venga.
Veniamo a me,ho (purtroppo) 40 anni (adesso capirete il perche dell'acquisto,un ritorno al piacevole passato),possiedo altre Moto,condivido la passione con la mia signora,con la quale faccio diversi km all'anno.
Un cordiale saluto a tutti voi. :) :)

Senti, qua i poppanti non li vogliamo!  :riez: :riez: :riez:

Benvenuto!!!

martello

40, ancora un bambino............ :acci:

benvenuto  ???

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

Franco59

Citazione di: #  111 il 13 Febbraio 2009, 00:22:30
40, ancora un bambino............ :acci:

hai ragione!!! sto forum si sta riempiendo di ragazzini   :sigaro:

Benvenuto  ;:juha;:  ;:juha;:

Zoarz

Benvenuto  :bye:!!

hai 40 anni e "ritorni al piacevole passato " ?

.... Sei il primo ( della giornata  ) che fa' una cosa del genere  !!!!

Giorgio da Ravenna, XT 600 2KF e 43 F  -  R 80 GS -  HORNET 900

tp68

Non penso proprio di essere il primo øpaperinoø(della giornata ci posso credere,maaaaa quella di IERI).

Grazie a tutti voi per il caloroso benvenuto,appena possibile inserisco delle foto :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

TTgreat!

Citazione di: tp68 il 13 Febbraio 2009, 12:53:45

appena possibile inserisco delle foto :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Solo donnine nude però eh?

Corleone

KAP

kap