News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

CCM, ho venduto la moto.

Aperto da filippoTTR, 12 Febbraio 2009, 18:46:30

Discussione precedente - Discussione successiva

filippoTTR

sono ancora traumatizzato, non riesco a parlare, non credevo di rimanerci così male. :-\  :cry:

Un saluto alla CCM, non vi ho dimenticato anche se non mi sono fatto piu vivo. :indif:

Ciao Filippo

adrix

? ? ? ? ?

Spiega un po ke hai fatto............ Hai venduto il ttr e poi? Basta moto? Sei immune alla morellite?? Impossibile.

martello

lazzaro54

beh, poco male ....
perchè, gli altri della CCM che la moto ce l'hanno ancora seconto te la usano?
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

stivale

ciao ,

Lazzaro ha ragione pochi la usano
(anch' io sono tra questi aspetto qualche grado in piu' magari domenica!)

per Filippo prendine un'altra !! cerca un buon usato ! 
NON si puo' star senza !!!

ciao stef.
Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

filippoTTR

Sono appena tornato dal BMW motorrad......maroooo....tanta roba.....mancano solo gli sghei!

adrix

orc.... Un'altro con sta fissa biemvu...
Con quegli sghei ti prendi 4moto usate remember....!

filippoTTR

...infatti...ma avevo bisogno di fermare le lacrime!!!

paloo

Ma non è una soluzione... Lascia perdere i ferri pesanti tedeschi.
Ascolta ammè comprati un bell'usato quasi d'epoca che và sempre e si rivaluta, e poi vedi che va meglio del ttr, quanto vorrai mai spendere? Comunque poco importa, la priorità è farsi un bel giro di birre con la CCM !!

Se io avessi comprato una moto costosa non mi sarei divertito neanche un decimo di quello che ho fatto con la mia Holly.

Dai FilipponeeeeEEEEEEEE ! ! ! ! !
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

tenero4ever

.................ma acchiappati la mia xr400 che vedrai cosa vuol dire endurare a prezzi modici........... chi mi conosce sà come tengo le moto e poi vederla lì ferma mi piange il cuore......... :) :)

filippoTTR

Citazione di: paloo il 23 Febbraio 2009, 23:51:44
Ma non è una soluzione... Lascia perdere i ferri pesanti tedeschi.
Ascolta ammè comprati un bell'usato quasi d'epoca che và sempre e si rivaluta, e poi vedi che va meglio del ttr, quanto vorrai mai spendere? Comunque poco importa, la priorità è farsi un bel giro di birre con la CCM !!

Se io avessi comprato una moto costosa non mi sarei divertito neanche un decimo di quello che ho fatto con la mia Holly.

Dai FilipponeeeeEEEEEEEE ! ! ! ! !

Ciao Paloo....ecco cosa ho combinato!
A presto Filippo

Jeco75

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahahaAlla fine l'ha presa e'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

paloo

ammazza l'hai fatto il danno! Vabbè adesso mica vorrai usarla solo in città? Ah si i primi tempi si, uno gli da fastidio se si sporca, insomma aspettiamo i secondi tempi!  ???

Però dai non è il mio genere ma sembra un mezzo serio. Complimenti  clap  :rock:
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

adrix

umadonasignur n'alter cul miemvù....

Sergio ha l'altro tipo quella "piccolina"  ...dai dai vieni al campetto a battezzare il bisontino  :sigaro: clap