News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

so magnacarne

Aperto da Magnaerba, 15 Febbraio 2009, 22:00:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnaerba

Ao ragazzi me chiamo magnacarne , come avrete immaginato non so per niente vegetariano  , mi piace andare per i boschi con la mia xt con su la carabina ed inseguire la lepre  batt batt batt batt

fabiuzzo

e scommetto che sei di estrema destra!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Eugyevolution

Sei il fratello cattivo di Mangiaerba? :dubbio:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

BUTCH

Citazione di: Magnacarne il 15 Febbraio 2009, 22:00:36
Ao ragazzi me chiamo magnacarne , come avrete immaginato non so per niente vegetariano  , mi piace andare per i boschi con la mia xt con su la carabina ed inseguire la lepre  batt batt batt batt

...pure io, perchè non c'incontriamo, magari possiamo scambiarci le cartuccie...io esco con il cannemozze!!! ???

Magnaerba

Citazione di: BUTCH il 16 Febbraio 2009, 10:47:22
...pure io, perchè non c'incontriamo, magari possiamo scambiarci le cartuccie...io esco con il cannemozze!!! ???

Ma quale cannemozze , io c ho carabina da caccia mica vado a fà il mafioso per i boschi  :nonsi: :nonsi: :nonsi:  . Con l xt l 'altro anno portai a casa un fagiano ed un paio di ucellini ,ma essndo questi ultimi troppo impallinati li diedi da mangiare ad argo, il quale cagò pallini per una settimana   :cacc: :cacc: :cacc:  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

dai su se si vuole andare alla volpe con le xt io ci sono , fatevi avanti cacciatori  :sigaro:

nux

benvenuto magnacarne a tradimento  #risatona#

salutaci il cannemozze Argo, poi quando avrà finito di sparare ce lo presenti.... :akrd:

mistermou

Più che magnacarne, me sa che sei magnafanga... :drog: :drog: #risatona#

Magnaerba

Ao e nun me fate 'nkazzà, già ho visto che qui dentro ce stanno un po troppi finocchi, armeno sulle moto fateme sta tranquillo eh, sinnò me compro 'na bella dominetor che quella si che è na moto da omini veri.

piuiva

...a magnacà, vava vattapià er dominEtor che cià pure er vibretor vava...

+

Jeco75

Citazione di: Magnacarne il 16 Febbraio 2009, 22:07:24
Ao e nun me fate 'nkazzà, già ho visto che qui dentro ce stanno un po troppi finocchi, armeno sulle moto fateme sta tranquillo eh, sinnò me compro 'na bella dominetor che quella si che è na moto da omini veri.

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Oddio muoio!!!!!!!!!
6 troppo forte!!!!! #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

Ma stai a roma?dove?te devo da vede!!!!

benvenuto nel gruppo comunque
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Corleone

nux

magnacà dopo il dominEtor e dopo l'omini veri... fattè rifà la boccola sennò nun te piglia più nessuno!  :akrd:

KAP

kap

nux

Citazione di: KAP il 27 Febbraio 2009, 17:19:26
:riez: :riez: :riez: :riez:

benvenuto..... :ok:

ma KAp tu le persone prima di salutarle le guardi in faccia?  :dubbio: o basta che vedi un paio di scarpe per terra e dici subito ciao?

KAP

kap

nux

Citazione di: KAP il 27 Febbraio 2009, 18:23:55
xche'??

la mia era una battuta perchè ho visto tutti i tuoi saluti e pensavo che a Magnacarte gli dedicavi il saluto nella forma che si merita...  ;)

KAP

beh.......sono rimasto in dietro nel forum e quell'espressione era rivolta al tuo post di benvenuto.......cioe' questo!!!

Citazione di: nux il 16 Febbraio 2009, 16:46:32
benvenuto magnacarne a tradimento  #risatona#

e' una battuta che si usa da noi............. øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
kap

nux

Citazione di: KAP il 27 Febbraio 2009, 18:33:59
beh.......sono rimasto in dietro nel forum e quell'espressione era rivolta al tuo post di benvenuto.......cioe' questo!!!

e' una battuta che si usa da noi............. øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

dalle mie parti e magnapane...  :riez:  io l'ho adattata

KAP

si si e' vero.........mangiapane a tradimento....... :riez: :riez: :riez:
kap