News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a TUTTI!

Aperto da coccodrin, 20 Febbraio 2009, 09:19:37

Discussione precedente - Discussione successiva

coccodrin

Ciao a tutti, mi chiamo Mauro e vivo alle porte di VENEZIA... sono arrivato in questo forum perchè.... beh, vi racconto una storia:

Il mio babbo ha sempre "sopportato" la mia passione.
Prima che nascessi aveva una vespa 125 che usava ogni giorno, lui diceva più per necessità che per divertimento, poi sono arrivato io e s'è pigliato la Renault 5.
Fin da quando avevo 12anni rompevo per un motorino finchè, a 14, mi ha comperato un Ciao purchè la piantassi.
Quando a 16 gli ho comunicato che mi sarei comperato una NSR 125, lui mi ha risposto seccato: "fai che caXXo vuoi, tanto se ti dico di no te la prendi di nascosto che è peggio" (mi conosce benissimo).
A 18 ho preso la motomorini 350, e quella è stata l'unica moto che mio padre guardava con occhi diversi, facendomi domande su come si guidava, e un paio di volte ha pure provato a fare dei giretti.
Con l'arrivo della GPZ s'è spento il suo interesse e ad ogni mio cambio moto la sua indifferenza era totale.
2 anni fa ormai, con il suo pensionamento praticamente in concomitanza del suo compleanno, ho trovato per poche centinaia d'euro una vecchia Tenerè funzionante, tagliandata e revisionata. Ho giocato il jolly e invece di fare il solito regalo invernale, tipo sciarpa o guanti, ho coinvolto la famiglia in questo azzardato dono.
Di certo è stato molto sorpreso, ma contento... mmmh... no, non troppo... era davvero dubitabondo.
Quel giorno ci ha ringraziato tutti, ma ci ha detto di non offenderci se non la userà: non è nemmeno capace di portarla.

Ora, dopo due anni, lo posso dire: il vecchio s'è fatto casco, giubbino, maglia termica, guanti tecnici. Non andando più a lavoro ormai da 24 mesi è capacie di sparire per giorni interi.
Parte da solo a visitare paesi ogni giorni più distanti.
Ci va al mare con mia madre montata dietro e si fermano fuori per la notte...
Un giorno se n'è uscito con una frase assolutamente non da lui: "E' il più bel regalo che mi abbiano mai fatto"  ... ed effettivamente ormai fa quasi più KM annui lui di me!!!  :shock:

Che dire? E' bello indovinare i regali!
Ed effettivamente è anche bello avere in famiglia una gloriosa TENERE 600 inossidabile e comodissima... che ogni tanto gli frego... magari senza avvertire... così si arrabbia un po' !!!  ;D

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

Franco59

BELLISSIMO  clap  clap  clap  clap  clap   clap  clap
;cinghialedance;  ;cinghialedance;  ;cinghialedance;  ;cinghialedance;  ;cinghialedance;  ;cinghialedance;  ;cinghialedance;  ;cinghialedance;   ;cinghialedance;   ;cinghialedance;

coccodrin

KAP

kap