News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Un saluto a tutti voi ..............

Aperto da YAMI, 02 Settembre 2004, 14:48:15

Discussione precedente - Discussione successiva

YAMI

Mi scuso anticipatamente con tutti voi per non essermi presentato prima ma,come mio solito , mi sono fatto prendere dalle discussioni di carattere tecnico.
Mi chiamo Paolo in arte 'YAMI' ho 36 anni e abito a Livorno.
Anche io ho la passione per le moto da enduro/cross in particolare per quelle Yamaha.
Perche' Yamaha?
Forse perche' la prima moto in casa mia e' stata la (la mitica)  XT 550 , forse perchè un po' tutti i miei amici possedevano ( alcuni di loro gareggiavano) con moto Yamaha.
Con l' acquisto della TT600 nel 1990 comincia cosi' la mia avventura rinverdita poi con la XT600 e successivamente con il TENERE' per poi passare alla concorrenza ( prima Honda e poi KTM) per poi tornare definitivamente con tutte e due le versioni del TT600R.....( l'ultima datata 2002).
Se la voglia resta (cosi' sembra che sia malgrado l'eta') vorrei, ai tanti chilometri percorsi su strada/sterrato sommare i nuovi del off-road vero e proprio magari in sella alla nuova Yamaha WR450............
Un caloroso Grazie a tutti voi
Ciao

twin

ciao benvenuto ???anche la miaprima moto e' stata una yamaha,la nonna dell'enduro xt 500 '78,poi altre......

wubby

Citazione di: YAMI il 02 Settembre 2004, 14:48:15
Mi chiamo Paolo in arte 'YAMI' ho 36 anni e abito a Livorno.

Ciao e benvenuto!  ;)
???