News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

olio 3tb quale quanto

Aperto da khornrosso, 17 Febbraio 2009, 21:29:16

Discussione precedente - Discussione successiva

khornrosso

dato che attualmente la moto è ferma sto facendo un bel po di lavori    adesso 

ho comprato il filtro olio e mi apresto a cambiarlo a che sono la cambio anche l'olio

qualcuno sa dirmi quale mettere  io sulla gas gas usavo il 10/40        e sulla sv uso il 15/50

sulla 3tb    quale dovrei mettere e considerando che faccio cambio filtro quanto olio???

fabiuzzo

cambiando anche il filtro 2,8 Kg se non si cambia il filtro 2,7 Kg

Io uso il castrol gps SAE 15W-50 con la specifica API SG per frizioni a bagno d'olio
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gna

il castrol gps 15W50 da tramuto piazza noce era a 8 eu /lt se non ricordo male. 3 lt ti bastano, vende pure il filtro olio, credo 6 o 8 eu.
:ciao:
Luogo origini: Palermo

Jeco75

Citazione di: gna il 17 Febbraio 2009, 22:00:45
il castrol gps 15W50 da tramuto piazza noce era a 8 eu /lt se non ricordo male. 3 lt ti bastano, vende pure il filtro olio, credo 6 o 8 eu.
:ciao:

Azzo gna!!!gia' staccato?
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Gna

ho scritto da lavoro quel commento. :ciao:
Luogo origini: Palermo

khornrosso

zi zi    conosco tramuto anche se di solito cataldi di via oreto è + economico  con lo sconto amico  il filtro l'ho preso la 5euri       ad ora tutti mi dite castol gps 15 50

io avrei 2 litri di motul 15 50    ma se nn va bene prendo il castrol  ci tengo alla mia motina  nn vorrei avesse fastidi

break1

Ciao, tutto dipende anche dalla temperatura esterna, io in sicilia dove cè sempre caldo anche d'inverno ;D ho usato sul mio ex 3tb sia il 10w40 che il 15w50 ma per il tipo di motore sarebbe meglio il 15w50 aiuta a raffreddare un po! se abiti in zone con climi rigidi va benissimo il 10w40; io uso sempre motul o ipone (motul è un po superiore) :ok: