News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Sabato 21....

Aperto da Alex dr, 20 Febbraio 2009, 14:52:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex dr

....ragazzi per domani il tempo promette bene.... :YUK:

Andiamo a inzaccherarci un po'? :bttr:

Alex

rey7321

rey7321

Rocco

Mi sarei aggregato volentieri ma purtroppo oggi ho diverse commissioni da sbrigare. Ho dovuto dare buca anche a Tororosso.
Credo che riuscirò a liberarmi per domani (salute del piccolo permettendo). Voi?

Alex dr

....e vabbè mi son dedicato a fare un po' di manutenzione alla bambina.... êlagnoccaê

rey7321

e cosa hai fatto? cmq peccato era una bella giornata...che fine hanno fatto gli altri?  ÉanannaÉ  -dead-  :bazoo: :bazoo:

Alex dr

...un po di manutenzione generale...lavaggio, ingrassaggio e controlli sparsi...
anche F8 so che era di manutenzione....polveroso e manuel non saprei...
Fabry è ancora claudicante....stasera lo "zerrio"

Tu tutto bene? Il puppetto come sta?

Alex

PISTY70

Ciao ragazzi :sigaro:. Purtroppo io ne avrò ancora per molto #hammer#. Anche se va molto meglio, la caviglia è sempre gonfia  çciccioç e ho ancora molto dolore :sob:.  Mi auguro, al più presto, di essere di nuovo dei vostri.
Un bacione :-* :-* al nuovo arrivato.
Pisty
QUARTUCCIU (CA)

manueleblo

Ieri purtroppo con Tiscali che non funzionava (secondo me per colpa di Soru che si è voluto vendicare contro i sardi "dissidenti") :migrattiball:, non si è potuto usare il forum, ma grazie ad un appuntamento preso in precedenza siamo usciti Tororosso, Jamescook e io  :bttr: a scorrazzare nei sentieri tra Flumini e monte Cresia passando poi per Campuomu, Burcei e scendere fino a Burranca. Tempo bellissimo e posti superpanoramici  :ok: hanno contribuito a farci passare una bella mattinata con qualche mulattiera Hard  :miii: e parecchi pezzi da fare in scioltezza. Quella zona, che io non conosco, è ricchissima di sentieri, sterratoni, fascie tagliafuoco per tutti i livelli di difficoltà che ti possono portare fino a Castiadas, Villaputzu, Serpeddì, 7 fratelli, Burcei  ;D . Sicuramente una bella zona e  una cosa da ripetere assolutamente!!!!  clap

Alex dr

....se ci si mette pure Soru non si esce più....
Manuel potevi tirare un SMS.....

Alex

tororosso

rey7321

ciao ragazzi qui tutto ok... finalmente un bel giro normale spero di poter uscire presto per poter vedere questi posti nuovi e mozzafiato....

tororosso

http://www.youtube.com/watch?v=654JaUUPH7w

http://www.youtube.com/watch?v=GoTiTTWnr_w

Boh, il secondo video era in controluce e vabbè...ma il primo me lo ha caricato di una qualità schifosa... -ninzo'-

Alex dr

Rocco

Tororosso il secondo video, a parte il controluce, si vede veramente bene. Che videocamera hai usato?

Per rey: Come va la vita da papà? (si dorme ??  ;:dorme;:)

rey7321

la vita da papà per ora va bene---per il sonno (poco) ma sempre su chi va la...cmq il grosso lo fa la moglie davvero GRANDE  ;:bananasaluta:;

Rocco

Bè, hai perfettamente ragione: anche la mia signora ha un gran da fare con il nostro piccolo, soprattutto perchè lo sta nutrendo esclusivamente lei.
L'importante è che si regolarizzi da solo con le poppate (inizialmente ogni 2 ore). Adesso ha già tre mesi e la notte dorme! E fa dormire anche noi.  :riez:

James Cook

Grazie Tororosso, è la prima volta che mi vedo in un video e grazie della gradita passeggiata. Alla prossima, suerte a tutti James Cook  :ok:

tororosso

Citazione di: Rocco il 23 Febbraio 2009, 08:46:02
Tororosso il secondo video, a parte il controluce, si vede veramente bene. Che videocamera hai usato?

E' una fotocamera Olympus FE 20

Citazione di: James Cook il 23 Febbraio 2009, 14:13:33
Grazie Tororosso, è la prima volta che mi vedo in un video e grazie della gradita passeggiata. Alla prossima, suerte a tutti James Cook  :ok:

E' stato un piacere, spero di uscire ancora insieme prima della motocavalcata di Villasimius. Mi raccomando la carburazione!

manueleblo

Tororosso, non sapevo che mi avessi fatto un video...............accidenti mi sarei potuto almeno........ pettinare  prrrrrrrr. Fighissima questa funzione della macchina fotografica  :ok:, devo scruccugliare se ce l'ha anche la mia.