News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

uscita per domani 14.03.09

Aperto da rey7321, 13 Marzo 2009, 10:22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

rey7321

ciao a tutti domani c'é qualcuno che esce? Vista la lunga assenza preferirei la nostra zona abituale..  :banana: dai che il tempo é ottimo..

Alex dr

....moto e ginocchio a posto..... :ok: Io ci sono!!!! batt

Alex

rey7321

giorgenne

Citazione di: rey7321 il 13 Marzo 2009, 14:02:13
altre adesioni...

peccato !!!! io potrei domenica ,che mi dici?? :ciao:
Giorgio

Alex dr

...Rey hai letto il mio sms?

Alex

rey7321

Alex dr

hai cambiato num?
cmq alle 10 da Roberto polveroso

Alex

Alex dr

...bellissimo giro anche oggi...strada per santa lucia con rientro dalla zona mineraria...

tempo giusto...compagnia giusta...ritmo rilassante per sgranchirci dopo un po di pausa... :riez:

Unico neo la polvere che ci impanati per bene...

Alla prossima ragazzi.... :ok:

ps...Rey facci vedere le foto che ci hai tirato...io ogni volta pensavo ora mi fermo e ne faccio un paio....poi non ne fatto manco una!!! :acci:

Alex

rey7321

Non sono foto ma brevi filmati che però non rendono..

Cmq qualcuno conosce la moto in allegato?

manueleblo

F8

questa è prima della "cura"
ora iniziano i lavori.

e quest'altra guardala bene, è intrata in "clinica" da me così come la vedi, ora inizio a lavorarci sù, vedremo il risultato.......  :riez:

prossimo giro se si riesce magari la domenica mattina, così si aggrega qualcun'altro.

rey7321

Vai dotto facce sognà....sicuramente farai un ottimo lavoro...

certo che mi farebbe piacere avere il tempo di poter vederti all'opera...

ps ma ha anche holins sotto?

F8

guardale bene Rey.....
sono due moto!  TTS da me e TTE da Robi

rey7321

accidenti hai ragione ma non capisco quindi di chi é sti tts? non dirmi che...un'altra moto...racconta racconta.

manueleblo

Secondo me quellla con l'avv. elettr. è di a Polveroso che non ne può più di pedivella  :ok:, mentre Alex trasferirà le sospensioni del TTS sulla sua......... clap.

polverosoxtz

roberto s.

rey7321

il tte (quello con mascherina nera) é di polveroso...da restaurare...ovviamente.  ;:juha;:

il tts già smontato deve essere di un amico di F8 che potra uscire la domenica mattina  |nonci|

polverosoxtz

roberto s.