News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

tagliaboschi..

Aperto da fazano, 21 Febbraio 2009, 19:07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

fazano

oggi son tornato in sella dopo 2 mesi tondi tondi di astinenza "forzata" causa il gelo..giornata bella,cielo terso e temperatura sui 10°..cosa c'è di meglio di una enduratina solitaria?  :opazzoo:
55km fatti in 2 ore,con classica pausa per rifiatare al campo da cross ad ammirare quei pazzoidi che saltano come cavallette (ma come diavolo fanno a non sfracellarsi mi chiedo io  -ninzo'-)
nel tragitto tanti,troppi,boscaioli con i loro trattori lasciati in mezzo alle careggie,di cui un gruppetto (5-6 elementi) che belli goduti mi han visto arrivare e rallentare in una stradina stretta stretta in mezzo agli alberi,e visto che i tronchi da loro tagliati erano messi di traverso nella stradina appunto,con aria sbeffeggiosa mi han detto "se riesci passa pure"..presto detto,guardo i tronchi,non erano grossi,30-40 cm di diametro(forse anche solo 20-30)  :riez:, guardo loro e via,ci zompo sopra come alla green pistons e me ne vado goduto come un riccio (avrei voluto vedere le loro faccette quando son passato,di sicuro pensavano sarei tornato indietro,ma quella è la sterrata che porta al tabacchino piu' vicino ed io avevo finito le bionde,non potevo tornare indietro!!)  :sigaro: :sigaro:
poi seconda avventura,dopo un ragazzino con una panda che al distibutore ha attenato alla mia vita..mi trovo in una classica ampia strada interpoderale,roba veloce,faccio una curva secca in seconda che immette in una deviazione,spalanco e..un maremmano di taglia media (sui 40-50 kg immagino) mi vede arrivare e si fionda verso di mè,neppure volesse fare un frontale!!
questione di frazioni di secondo,dico,se mi fermo me mozzica,è incazzato nero!!  :miii:
..scarica di adrenalina,senza pensarci 2 volte metto la terza e spalanco,colpo di frizione,pinna con motore al limitatore e o la và o la spacca..per fortuna il cane ha messo giudizio e s'è scansato, sennò lo sventravo (sarò stato a 50-60 all'ora) ed io mi fracassavo l'osso del collo..50 mt piu' in là i boscaioli (padroni del cane immagino) a cui ho solo urlato "gentilmente" di tenersi legata la bestola e son andato via di corsa visto che il maremmano tornava alla carica.
ma che palle!!
e che incoscienza sti' boscaroli..se di li' al posto mio passava qualcuno in bici il cane probabilmente lo avrebbe azzannato,o forse non gli avrebbe deto nulla visto che le bici non han lo scarico rumoroso! :acci:
poi rientro a casa,tranquillo e senza ulteriori intoppi"..son goduto e stanco come un iguana in calore (infatti ho dormito 1 ora e mezza)  :soddisfatto:
domani mi sà che si replica,minchia se và stà kawa,era da cosi' tanto che non la usavo che quasi me nero dimenticato!

A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

pippio

Il prossimo calice di Cabernet Franc è alla tua, me son divertio massa a lezher sta roba!!  ;:juha;:
Ex xt600a 3tb - xt600z 3aj - suzuki v-strom 650 - transalp 600
Ora Honda XL 600 LM

fazano

salute!! ;:juha;:
oggi niente replica però..son ancora stanco da ieri..son vecio ormai.. øgodutoø
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..