News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Motocavalcata della Lunigiana

Aperto da Posaja, 24 Febbraio 2009, 16:44:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Posaja

Era domenica scorsa, me la sò proprio goduta e... udite, udite, c'ho pizzicato uno co l'XT barellaæ
Il giro era tostissimo e il tale, quando c'ho parlato, era in procinto di rendere l'anima a Dio :nooo:

Per chi volesse godersi il racconto e le foto eccovi il mio REPORT

Ganik

Ciao Posaja,ho letto il tuo report su enduristianonimi,molto belle le foto e molto esaustivo il racconto.Mi interessa molto il discorso della difficoltà;io le faccio un pò tutte le cavalcate (Colle-Follonica compresa) con il mio TTR "alleggerito" ma questa e il Pomino le ho sempre scansate perchè sentivo dire che erano "spaccamoto",nel senso che tanti miei amici c'erano stati e in alcuni punti per passare mi avevano raccontato che era stata una mezza tragedia.Altri,abitanti proprio di quelle zone ,mi avevano detto che per il Lunigiana come dual sport al massimo era pensabile usare il TT350,col 600 c'era da piangere,insomma,non oso pensare cosa ha patito quel tizio con l'XT da 150 kg...
Secondo te è davvero come mi hanno raccontato o con un pò di manico si riesce a farla lo stesso?quel tizio poi l'ha finita tutta?
Solo e sempre Yamaha

Posaja

Citazione di: Ganik il 24 Febbraio 2009, 17:43:18
Ciao Posaja,ho letto il tuo report su enduristianonimi,molto belle le foto e molto esaustivo il racconto.Mi interessa molto il discorso della difficoltà;io le faccio un pò tutte le cavalcate (Colle-Follonica compresa) con il mio TTR "alleggerito" ma questa e il Pomino le ho sempre scansate perchè sentivo dire che erano "spaccamoto",nel senso che tanti miei amici c'erano stati e in alcuni punti per passare mi avevano raccontato che era stata una mezza tragedia.Altri,abitanti proprio di quelle zone ,mi avevano detto che per il Lunigiana come dual sport al massimo era pensabile usare il TT350,col 600 c'era da piangere,insomma,non oso pensare cosa ha patito quel tizio con l'XT da 150 kg...
Secondo te è davvero come mi hanno raccontato o con un pò di manico si riesce a farla lo stesso?quel tizio poi l'ha finita tutta?
No il tipo ha fatto solo il soft fino al primo ristoro e j'è bastata. In effetti co una dual non se pò fà -ninzo'-
o almeno non la poi fa pensando de riportà a casa moto e ossa sane assieme -dead-

Ganik

Grazie,almeno mi hai levato il dubbio... :soddisfatto:
Solo e sempre Yamaha

lazzaro54

su soloxxx c'è uno facente parte di un motoclub piemontese che ha scritto di averla fatta tutta, proprio con un'Xt .....
o è lui e ha cacciato balle, o è un'altro .........
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

KAP

un applauso al Tipo con l'XT..................... clap clap clap clap clap clap clap clap
kap

Gigi600

TT 600 E  + KTM  EXC 450 R