News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

"Software Office Originale" e aggiornamenti automatici XP...

Aperto da Dott350, 05 Marzo 2009, 11:23:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Dott350

Facendo gli aggiornamenti mi si è installato un simpaticissimo software: Software Office Originale - Office Genuine Advantage...
Bene, sapendo tutti di cosa si tratta e sorvolando allegramente...mi chiedo: COME SI DISINSTALLA? C' qualche modo per tenerlo a bada?
Grazie!
"Che ti move, o omo, ad abbandonare le proprie tue abitudini delle città, lasciare li parenti e li amici ed andare in lochi campestri per monti e per valli, se non la naturale bellezza del mondo?"
Leonardo da Vinci
Luca DR 350 '92

Franco59

Citazione di: Dott350 il 05 Marzo 2009, 11:23:35
Facendo gli aggiornamenti mi si è installato un simpaticissimo software: Software Office Originale - Office Genuine Advantage...
Bene, sapendo tutti di cosa si tratta e sorvolando allegramente...mi chiedo: COME SI DISINSTALLA? C' qualche modo per tenerlo a bada?
Grazie!
per eliminare quello di xp,si fà così

esegui regedit
cancella la cartella "WgaLogon" da:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\WindowsNT\
CurrentVersion\Winlogon\Notify\WgaLogon
e riavvia il computer

non so se è lo stesso......o se c'è una chiave simile da eliminare  :ciao:

Franco59

googlando ho trovato questo:

Vai in C:\Windows\System32 e cancella WGATray.EXE dopo averlo terminato dal Gestione attività (Ctrl Alt Canc)

AdrianoTTR

Scarica "wga remove". E' un file autoeseguibile e ti sistema tutto da solo.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Gna

e quando fate gli aggiornamenti scegliete 'personalizzata' anziche automatica e guardate cosa vi state installando, poi se volete
vi evitate di installare Windows genuine advantage (wga)
Luogo origini: Palermo

Dott350

AHHH grazie ragazzi, siete mitichissimi come sempre!
magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx
???
"Che ti move, o omo, ad abbandonare le proprie tue abitudini delle città, lasciare li parenti e li amici ed andare in lochi campestri per monti e per valli, se non la naturale bellezza del mondo?"
Leonardo da Vinci
Luca DR 350 '92

Dott350

Citazione di: gna il 05 Marzo 2009, 16:45:47
e quando fate gli aggiornamenti scegliete 'personalizzata' anziche automatica e guardate cosa vi state installando, poi se volete
vi evitate di installare Windows genuine advantage (wga)

Vero...solo che ogni tanto parte da solo...avvii e vedi quell'iconcina gialla malefica che è già al 99%...
Leonardo da Vinci
Luca DR 350 '92