News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

MI SERVE UN CONSIGLIO

Aperto da TAPU-Ferrara, 08 Marzo 2009, 12:20:55

Discussione precedente - Discussione successiva

TAPU-Ferrara

Con il 2KF, E' possibile che con la strada bagnata o quando piove mi fa delle rogne ad accendersi? Secondo me,se si bagna qualche componente elettrico non dovrebbe ripartire,a meno che non si asciughi. Cosa puo essere che si bagni e non me la fa accendere? (ma dopo una decina di scalciate si accende ma non tiene il minimo e dopo poco torna normale). Grazie mille in anticipo.
TAPU

Zage

L'ingresso del filtro dell'aria è ben isolato dagli spruzzi della ruota posteriore? Se s'inzuppa d'acqua il filtro dell'aria...la moto presenta i sintomi che hai descritto. 

Il paraspruzzi della ruota posteriore è integro?

Il cavo della candela comperso il cappuccio è integro? La ruota anteriore potrebbe bagnarlo.

Il resto della circuteria compresa la centralina è ben protetta sotto il serbatoio...altro non saprei suggerirti.

TAPU-Ferrara

A me pare che sia isolato, il paraspruzzi e' integro cosi come il filo che va alle candela. Magari e' la pipetta originale dell'87 che con la troppa umidita' cede dei colpi! Cmq provo a controllare meglio quello che mi hai detto! Grazie mille!
TAPU

TTgreat!

Cappuccio candela non stagno?

TAPU-Ferrara

Cappuccio candela intendi la pipetta? e' quella originale.......
TAPU

sibellius

Si la pippetta.. a volte capita anche che si cuoce il cavo candela e perde l'isolamento.Se è lui te e ne accorgi toccandolo a motore acceso e senti una leggera scossa nelle mani , specie se bagnato..
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.