News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti senza esclusioni

Aperto da comproEvendo, 13 Marzo 2009, 00:10:28

Discussione precedente - Discussione successiva

comproEvendo

Ciao a tutti,appassionati di vecchie XT e non!Ho trovato casualmente il vostro sito googlando,essendo appassionato di due ruote ed avendo 42 anni non posso non amare una sigla fantastica come quella inventata da Yamaha.
Il mio nome è Aureliano,sono di Tavullia(si avete letto bene,è proprio la cittadina pesarese famosa per...)e sono appassionato di moto che hanno una certa età pur non disdegnando le ultramoderne.Non sono appassionato di motociclismo agonistico,ma da qualche anno il figlio del mio amico Graziano sta raccogliendo qualche soddisfazione in giro e non posso che esserne attratto,almeno un minimo.
Di moto nella baracchetta ne ho ben 13(non sono tantissime,c'è chi ne ha di piu ma ho iniziato da soli 8 anni)e di XT solo uno stupendo Tenerè,almeno per ora.E da questo si spiega il mio nick...ne sono 13 ma il numero è fittizio,qualcuna esce e qualcuna entra.Non tutte...il Tenerè è stata la seconda e da sette anni è con me,e così sarà per sempre.Un altra fedelissima è KTM 175GS 1972 presa già restaurata in una concessinoaria locale,con la quale tra l'altro ogni tanto partecipo a qualche sgambata con le nonnette d'epoca,anche se è un peccato sporcarla...
Spero di arricchire la mia cultura motociclistica con voi e magari comprare/vendere/permutare qualche gioiello.Non sono un commerciante e non lo faccio a scopo di lucro,lo faccio per sfizio personale e per poter dire un giorno ai mei nipoti QUESTA CE L'AVEVA IL NONNO o meglio per portare il nipote in garage e iniziare a farlo sognare.
A presto!
a che serve l'età anagrafica...

lucafazer

benvenutoooo!! complimenti dal tuo post si capisce la grande passione che hai per le moto...come tutti noi del resto!! a presto!!!  :ok:

nux

benvenuto!!!

salutaci Graziano.... e digli che se ne faceva altri 2 o 3 di pupi prima di mandare tutto a rotoli, oggi ne avevamo uno alla honda, uno alla ducati e forse uno pure alla kavasaki  hahaha

Pasquale Ametrano

Complimenti vivissimi per la "baracchetta" e se ti capita qualche gadget originale nei pressi del tuo paesino ce li puoi lanciare come si fa ai concerti...  :ok: :ok: di sicuro non finiranno a terra!!!
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

nux

igià.... io ho l'adesivo "originale" 46 voluto da valentino e uscito quest'estate con motosprint, solo che prende acqua e si inzuppa.... se lo stampavo con la laser a colori veniva meglio.... :contrar:

aò... fallo collegare al forum a Graziano....  :ok:

KAP

kap

adrix

:ciao: benvenuto!!!

Sai ... io l'xt non ce l'ho... ma mi piacerebbe averne 3 e almeno un tènèrè.

yena69

Citazione di: adrix il 17 Marzo 2009, 17:52:30
:ciao: benvenuto!!!

Sai ... io l'xt non ce l'ho... ma mi piacerebbe averne 3 e almeno un tènèrè.

Ciao Andrix benvenuto...... ;:bananasaluta:;
Ps se vuoi un xt ne ho 1 da vendere  :ok:

ciao
Yamaha xt 600e - Yamaha wr 400f  - Ktm exc 450 - Suzuki gsf Bandit