News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

....Nuovo tenere!

Aperto da TAPU-Ferrara, 13 Marzo 2009, 20:20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

TAPU-Ferrara

Di uno sconosciuto incrociato per strada! Ci siamo salutati ed ho invertito il senso di marcia! Appena si e' fermato ho iniziato a parlare a menetta dicendogli che per la sua moto non ci dormo la notte e lui fa: PROVALA! .........na faikata,maneggevole piu del 2KF per via dell'inclinazione diversa,morbida e corposa nella spinta, posizione di guida come poche,sembra di essere seduti su uno scooterone.....comoda comoda,e i 183 kg non si sentono per niente da fermi per fare manovre, unico neo secondo me il cambio duro e rumoroso negli innesti, ma forse era solo questione di sincronia (che non avevo) con leva frizione e cambio! UNA GRAN MOTO! ....Finito il giro ci siamo presentati!
TAPU

thor

guarda io ce l'ho, e anche secondo me è una gran moto....molto ma molto maneggevole, il peso nn si sente, ed è anche molto comoda ed alta!
se poi ci metti delle belle akrapovic è ancora meglio  :akrd:
memento avdere semper

martello

però non è di sicuro più maneggevole di un 2KF

thor

bò 2kf nn l'ho mai provato.....purtroppo  -ninzo'-
memento avdere semper

martello

Citazione di: thor il 13 Marzo 2009, 21:04:38
bò 2kf nn l'ho mai provato.....purtroppo  -ninzo'-
già tenendo conto che pesa 30kg in meno e che i kg in più del nuovo tenerè sono situsti prevalentemente in alto......................

giorgenne

................se pensi che lo scarico originale pesa 8,2 kg :miii: :zot: ed è bene in alto................infatti la mia Tenerissima ha già un xracing in carbonio :bttr: :bttr: :bttr:
Giorgio

TAPU-Ferrara

Io ho 2KF, il tenere nuovo e' il doppio piu maneggevole pur pesando 40 kg in piu, sara' per la diversa angolazione del canotto di sterzo e per il baricentro piu basso! ........credo io...........
TAPU

SNOOPY L'AFRICANO

eh eh
dalle mie parti se uno mi ferma e mi parla bene della mia moto gli dico sicuramente "comprala!" ma sicuramente non "provala!" altrimenti non torna piu da papà
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

wish

Citazione di: SNOOPY il 15 Marzo 2009, 03:54:40
eh eh
dalle mie parti se uno mi ferma e mi parla bene della mia moto gli dico sicuramente "comprala!" ma sicuramente non "provala!" altrimenti non torna piu da papà

stessa cosa che ho pensato io  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
fermarsi con uno sconosciuto e fargli provare la moto? ammazza che leggerezza!

DarioTT

siamo in emilia romagna....è normale
Free userbars" border="0

FOLCO

Italiani brava gente  clap

p.s. un giretto su quel gingillo me lo farei pur'io volentieri, aspetta che acchiappo Pif......  ;D

martello

Citazione di: TAPU-Ferrara il 15 Marzo 2009, 03:24:18
Io ho 2KF, il tenere nuovo e' il doppio piu maneggevole pur pesando 40 kg in piu, sara' per la diversa angolazione del canotto di sterzo e per il baricentro piu basso! ........credo io...........
io l'ho usato agli inizi del 2008,non mi sembrava così maneggevole e specialmente nelle curve a bassa velocità il peso si sentiva tutto  -ninzo'-