News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

demo ride husky motard a castelletto: chi viene?

Aperto da celvo, 15 Aprile 2009, 11:35:02

Discussione precedente - Discussione successiva

celvo

non e' proprio da endurista, ma lo segnalo lo stesso:

http://www.husqvarna-motorcycles.com/_vti_g3_nwArt.aspx?idnews=946&IdCat=4&rpstry=142_

sabato 25 aprile a castelletto di branduzzo si svolge un demo ride dei modelli motard husqvarna.
io sto prenotando un turno alla mattina. se qualcuno fosse interessato contatti l'indirizzo mail contenuto nel link. ho scritto ieri sera e gia' stamattina mi hanno risposto chiedendo che modello volevo provare....

:YUK: :YUK:

p.s. prenotato or ora 1 turno alle ore 10.00 di sabato con il 610

adrix

Imbitumato.
Ma la tutazza in pelle ce l'hai?
Ecco bravvo toglila e rimettiti in sella al wr ke qui non esce più nessuno!

celvo

Citazione di: adrix il 15 Aprile 2009, 13:43:00
Imbitumato.
Ma la tutazza in pelle ce l'hai?
Ecco bravvo toglila e rimettiti in sella al wr ke qui non esce più nessuno!

celo celo.....

i miei trascorsi motociclistici raccontano di cordoli e varianti.....

:riez:

domenica dove andiamo ad offare?

:dubbio:

martello

io,io,io,......................lo sai che Branduzzo mi piasce assai  :mvv:

celvo

Citazione di: Martello il 15 Aprile 2009, 18:12:22
io,io,io,......................lo sai che Branduzzo mi piasce assai  :mvv:

prenota subito!! :bttr:
io sono lì solo la mattina però. stamattina avevano disponiblità solo per il 610. il 450 che volevo provare era già esaurito

martello

Citazione di: celvo il 15 Aprile 2009, 19:28:23
prenota subito!! :bttr:
io sono lì solo la mattina però. stamattina avevano disponiblità solo per il 610. il 450 che volevo provare era già esaurito

vengo solo a vedere  :drog:

adrix

Sabato mattina vojo ricampettare ke sn una zappa della madocina!
Urgono ripetizioni celvo e martello kiamati all'appello.

martello

Citazione di: adrix il 15 Aprile 2009, 20:26:50
Lai............ :mvv:

adrix

celvo

Citazione di: adrix il 15 Aprile 2009, 20:26:50

sabato?  :dubbio:

io se riesco ci sono solo sul presto.
domenica non ce la fate ? ...che avrei più tempo da dedicare ai miei procioni  :riez:

martello

Citazione di: celvo il 16 Aprile 2009, 00:00:02
sabato?  :dubbio:

io se riesco ci sono solo sul presto.
domenica non ce la fate ? ...che avrei più tempo da dedicare ai miei procioni  :riez:
domenica x me è meglio,anzi d'obbligo  :riez:

adrix

sab mattina giusto un paio d'ore... Domenica l'è dura

Sergio77

Citazione di: adrix il 16 Aprile 2009, 08:50:48
sab mattina giusto un paio d'ore... Domenica l'è dura

sabato mattina ci sono anch'io...  ;cinghialedance;

celvo

che palle!!! siamo 4 gatti e non riusciamo a metterci insieme....

mi tocchera' fare il bis allora: 2 ore sabato e due ore domenica.

:riez:

martello, il 25 andiamo insieme a castelletto, forse vengono anche i miei figli. un paio di posti in macchina ci sono.

adrix

Speriamo piova ancora il menu di sabato é: Fango. Ayeeah

Sergio77

Citazione di: adrix il 16 Aprile 2009, 13:36:51

ooh yess... sembra che pioverà pure sabato...  ;cinghialedance;
dove andiamo??  batt

liberixt

cacchio raga io ho la gomma dietro col fast e la ruota davanti che si sgonfia i 2 gg, urge pitstop dal gommista ma l'husky ha 3 raggi rotti e non lo sto usando quindi non ho le moto in forma...
branduzzo sembra interessante, adesso ci penso..

celvo

Citazione di: adrix il 16 Aprile 2009, 13:36:51

bhe non so voi di sabato, ma domenica mattina di fango ce n'era un bel pò  ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance;

mazzà oh che deraponi appena aprivo il gas....  :riez:

adrix

celvo

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance;

Jeco75

Bravo celvo :ok:!!!!

be' come va il 610 come va'?
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

celvo

Citazione di: jeco75 il 25 Aprile 2009, 15:25:35
Bravo celvo :ok:!!!!

be' come va il 610 come va'?

debbo essere sincero.....?

:nooo: :nooo:

a livello di motore è una  :puzza: : il limitatore entra subito ed è abbastanza frustrante aprire il gas e murare in un attimo. il mio wr è molto più gratificante... questo 610 non si alzava neanche spalancando il gas. a fine turno ho chiesto ai tecnici husky se avevano modificato la centralina ma mi hanno detto di no. quindi è proprio così. il 450 ed il 510 invece sono limitate più in alto, vista la destinazione racing. ed infatti il 510 che avevo in libia ne aveva molto di più di questo motorone da 610 cc....
le prime volte credevo che mi uscisse la marcia poi ho capito che chiedevo troppo e cambiavo subito ma non è che fosse molto divertente in pista mettere le marce col motore che ronfa.

in positivo invece: bella è bella, anzi gran bella, col suo grigio antracite opaco e la linea spigolosa.
il peso poi non lo senti per niente anche se siamo intorno ai 150 kg, che non sono pochi in assoluto.

per essere la prima volta che giravo col motard non è andata malissimo: ho dovuto imparare come si fanno le curve  :riez:, che non è ne come con l'enduro, ne come con la moto da strada. in staccata un pò di timore c'è perchè scalando scoda veramente tanto. in uscita di curva apri tutto e la ruota dietro rimane attaccata all'asfalto vista la poca potenza e la gommatura da moto con il triplo dei cavalli.

abbiamo girato insieme a "normali" motardisti ( 'mazza quanto vanno  :miii: ) e devo dire che mi aspettavo mi scappassero molto di più ed invece in uscita di curva si usciva alla stessa velocità. dove ho dei limiti è in inserimento di curva.
qualche sorpassino l'ho fatto ed è sempre una bella soddisfazione  clap :rock:

in conclusione comunque pur essendo un bel giochino, preferisco di gran lunga il fango e la sabbia  ;cinghialedance; ;cinghialedance;

adrix

ero convinto non so perchè che tu non fossi nuovo al motard... da quanto dici deve essere spassoso io avrei paura di stamparmi fanno bene a mettere i limitatori per chi si avvicina a quello sport  :bttr:
un amico aveva il wr come il tuo, con kit motard, a castelletto si stancava di brutto ricordo che mi sembrava peggio che andare in mulattier, ma di sforzi e stanchezza non dici niente?

liberixt

celvo

Citazione di: adrix il 26 Aprile 2009, 00:35:02
ero convinto non so perchè che tu non fossi nuovo al motard... da quanto dici deve essere spassoso io avrei paura di stamparmi fanno bene a mettere i limitatori per chi si avvicina a quello sport  :bttr:
un amico aveva il wr come il tuo, con kit motard, a castelletto si stancava di brutto ricordo che mi sembrava peggio che andare in mulattier, ma di sforzi e stanchezza non dici niente?

in pista ci andavo con la ducati.... altre emozioni  :riez:

rispetto a tre giri di campetto a pregnana 20 minuti di turno a castelleto col motard sono una passeggiata....

ovviamente la tensione è maggiore, viste le velocità, ma come sforzo fisico non c'è paragone. usi meno i muscoli ed il fiato non viene mai meno come nella guida in off.

celvo

adrix

celvo

Citazione di: adrix il 27 Aprile 2009, 21:57:58
okkio non provocarlo con simili illazioni

questa foto è fantastica!!!

è mia... diventerà il mio avatar...

#friends#