News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Incontro con lo Sdrimmel -***11 Aprile '09***

Aperto da fabiuzzo, 13 Marzo 2009, 22:45:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Excalibur1 (Marco)

Combatti ad armi pari, imbroglione! Col fatto di essere il mod, hai modificato il mio post. E comunque ti sei dato del cane da solo (miglior amico dell'uomo=cane).

Cmq, con l'AT vieni qui e ce ne andiamo con la mia e la tua a farci un bel giro in off, quello del raduno 2006. Io me lo faccio tutto sicuro. E TU ? ? ?
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

nux

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 27 Aprile 2009, 19:53:06
Combatti ad armi pari, imbroglione! Col fatto di essere il mod, hai modificato il mio post. E comunque ti sei dato del cane da solo (miglior amico dell'uomo=cane).

verissimo   :ok:

confermo tutto  #risatona#

delle volte preferisco i cani, i cavalli e i delfini a certi uomini  :rock:

più volte hanno dimostrato di averne di più....   doc

di buon senso ovviamente    :ok:  ;)

#friends#

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 27 Aprile 2009, 19:53:06
Cmq, con l'AT vieni qui e ce ne andiamo con la mia e la tua a farci un bel giro in off, quello del raduno 2006. Io me lo faccio tutto sicuro. E TU ? ? ?

non lo so... non l'ho mai fatto e non ritengo di saperlo fare a priori

nè tantomeno mi faccio venire una malattia al fegato perchè non lo so fare

ora come ora non farò mai enduro con l'AT, è priva di paracarene: non la porto da nessuna parte,

già lì dove l'avevo lasciata e dove volevi fare il giro per le mie modeste doti da conduttore di due ruote era tanto: così com'è "priva di paracarene"

quello che non volevo è rischiare di farla cadere e mandare a puttane la mia "unica" moto ed attuale sogno  :nonsi:

Excalibur1 (Marco)

Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

nux