News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

HELP ! - Garmin Land Navigator

Aperto da ds54, 14 Marzo 2009, 06:48:00

Discussione precedente - Discussione successiva

ds54

Qualche tempo fa ho comprato un Garmin etrex Legend HCx ..... favoloso.
Ieri la moglie mi ha regalato il "Land Navigator Italia", Cartografia Topografica Digitale per GPS Garmin.
Purtroppo, NON RIESCO A SBLOCCARE LE MAPPE.
Dopo aver seguito tutte le istruzioni, ...... trovato "periferica", inserito ID unità, N. di serie, mi chiede ... "il codice prodotto di 8 cifre situato sul retro della custodia del disco"....?
Gli unici numeri presenti sul retro della custodia del disco sono :
Codice a barre con numero xxx-xxxxx-xx (10 cifre);
Etichetta SIAE yyyyyyyyyy (10 cifre).

Qualunque numero metta di questi, che ovviamente non sono di 8 cifre, appare : "Codice prodotto non valido".

Dove cavolo è questo numero ?
Cosa devo inserire ?

Chi mi può aiutare ?
Grazie

mchanic

Se l'hai comprate nuove, il venditore dovrebbe avere quel codice, altrimenti assistenza garmin.Hai provato a far collegare il navigatore al satellite se succede qualcosa?
L'enduro non è sport di contatto, è sport di collisione.Il ballo è sport di contatto .

ds54

L'acquisto è stato fatto alla Fotodigit.
Ho provato di tutto ..... mi resta solo la danza della pioggia !
Ora ho scritto alla Garmin e lunedì proverò anche a chiamare il Centro assistenza Garmin.

wish

nella confezione dei prodotti mappe garmin dovrebbe esserci una cartolina come questa

su cui appunto trovare il codice...se la cartolina non c'era nella confezione la domanda è: quando è arrivata la confezione era sigillata oppure no? perché più che di garmin il problema sembra di fotodigit...

ds54

Nella confezione, classico contenitore rigido CD/DVD sigillato con plastica trasparente, oltre al CD e alla scheda di memoria, c'era solo il manuale di installazione e d'uso.
Su un adesivo interno al contenitore il Codice CD : xxxx-xxxx-xxxx-xxxx

Ma non c'era nessun "Garmin unlock certificate" con il Codice Coupon di 8 caratteri.

:confuso:

wish

stiamo parlando di questo no?
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_28040.html

scusa ma io ho appena provato a loggarmi su mygarmin.com e ad iniziare la registrazione di un prodotto cartografico su dvd...il codice che mi chiede è di 10 numeri, non 8! quello di 8 dovrebbe essere per l'acquisto di un navigatore, non di un software.

tu come stai procedendo alla registrazione? ti sei connesso su mygarmin, fatto registrazione nuovo prodotto e poi selezionato "software su disco (acquistato separatamente)? io ho fatto così e il codice che mi chiede è di 10 cifre, solo che non so se perché io ho un nuvi ma mi parla solo di software MapSource...nel tuo caso, se il tuo navigatore lo supporta, dovresti poter inserire anche il prodotto "land Navigator"

ds54

RISOLTO !

Non chiedetemi come sia successo ...... le meraviglie della scienza e della tecnica.

Questa mattina ho riacceso il computer, ho inserito il disco di installazione, mi sono loggato a MYGarmin, ho inserito quei pochi numeri che avevo già inserito ieri, ....... ed è partito tranquillamente, ......
........ SENZA INSERIRE ALCUN CODICE DI 8 CARATTERI.

Non mi voglio rompere la testa oltre. Pare che funzioni ....... vado a provarlo.

Grazie a tutti per l'assistenza.

Lamps