News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Sabato con i "Polverosi"

Aperto da manueleblo, 12 Marzo 2009, 13:20:10

Discussione precedente - Discussione successiva

manueleblo

Allora centauri,  :bttr: visto che il tempo sembra tenere, :ok: mi sono messo d'accordo con Danix per trovarci a Simby alle 15,00 e puntare verso Monte Paulis  batt. Mi ha parlato di un giro soft ma vista la loro grinta  :miii: non so sino a che punto lo sia realmente  :opazzoo:

rey7321

e dov'è simby? certo poi che le 15.00 e tarduccio...

tororosso

Citazione di: manueleblo il 12 Marzo 2009, 13:20:10
Allora centauri,  :bttr: visto che il tempo sembra tenere, :ok: mi sono messo d'accordo con Danix per trovarci a Simby alle 15,00 e puntare verso Monte Paulis  batt. Mi ha parlato di un giro soft ma vista la loro grinta  :miii: non so sino a che punto lo sia realmente  :opazzoo:

Se mi rimetto in sesto in tempo ti faccio uno squillo sabato mattina...'sta xxzzo di bronchite comincia a darmi sui nervi... :akrd: :akrd: :akrd:

manueleblo

"Fuoco amico" è il termine usato dai militari quando vengono colpiti dai loro stessi compagni  :bazoo: - che sfaika che ieri sia capitato anche a me  :stamplllll: : il primo è stato Sergio Sequi che mi ha investito durante un momento di difficoltà in una mulattiera torcendomi malamente la caviglia e poi Edoardo Sanna con il quale ci siamo agganciati provocando la caduta di tutti e due : solo che a lui è toccata la parete a dx della strada e a me la scarpata di sx  :incx: e dopo un cappottamento di 180° frontale mi sono trovato dentro un murdegu con la moto a tracolla che mi pisciava benza in faccia....................si sono messi in tre per tirarmi fuori da lì.
Per il resto a parte la mia caviglia gonfia tutto ok  :ok: : il giro era mediamente soft come promesso, Danix è bravo e conosce perfettamente le strade.............daltronde era il loro territorio! Siamo partiti da Simby e siamo passati da Piscina Nuxedda per salire su Monte Cresia, poi Pianoro dei Cavalli, Dispensa Sanguinetti e giù verso Monte Paulis dove ci aspettavano gli altri del gruppo saliti direttamente da Geremeas. Lì abbiamo percorso le loro "speciali"  :bttr: note come "le paludi, i graniti , la ruspa abbandonata ecc. sino a ridiscendere all'imbrunire al Gerebar di Geremeas per bere una birra e scherzare fino a buio. Poi asfalto verso Cagliari e tutti a casa  clap.

rey7321

bel giro davvero...peccato per i soliti inconvenienti...andrà meglio alla prossima... cmq se siete partiti puntuali alle 15.00 e considerando le cadute e durato circa due ore..giusto.

manueleblo

Siamo partiti puntuali ma per arrivare all'appuntamento con gli altri ci abbiamo messo un ora e mezzo  :bttr:. Poi abbiamo girato per altre due ore/due ore e mezzo e poi un'altra mezzora per arrivare al bar  ???  circa alle 19,00 e con una ottantina di km percorsi  :ok:

Alex dr

....manuel dovrai iniziare a fare le tacche sul manubrio per tener conto delle squartarate...cmq che dire anche quelle son tutta esperienza... :stamplllll:...
l'importante cmq è sempre rialzarsi interi...

Alla prox

Alex

manueleblo

E' incredibile come le strade siano cambiate in una settimana passando da un fondo morbido con un buon grip  :ok: a uno secco, duro e polveroso che ha peggiorato notevolmente la tenuta  :nonsi:: è un attimo che ti si gira la moto o se ne va di avantreno................................e prima di rifarci l'abitudine.........vai di culo in terra  ;:bananatuffo:;!

manueleblo

Anche oggi bel giretto al seguito di Danix e altri tre "polverosi" per i monti dietro Simbirizzi  :bttr: . Più che polverosi direi "fangosi" visto le recenti piogge che hanno cosparso di pozzanghere i 70 km. che abbiamo percorso tra Burcei, Serpeddì, Burranca e S'incantu. A parte qualche mulattiera sgorata e una tagliafuoco molto ripida il resto del percorso era medio  :ok: per fortuna visto che tra spalla e caviglia non sono messo bene  :cry:.

rey7321

devi fare il reporter nel sito dei polverosi....e quasi un obbligo per i novelli..