News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

fanale supplementare 2KF

Aperto da TAPU-Ferrara, 18 Marzo 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

TAPU-Ferrara

Fendinebbia lenticolari, gia comprati e nella scatola ci sono tutti i cablaggi compreso il rele'.......Se li monto vado a compromettere l'impianto elettrico?
TAPU

FOLCO

interessante.
posto cosi rimango aggiornato.

p.s. ma nessuno ha pensato ad un bel kit xenon ?
io ora ho i condensatori e quindi non è proprio cosa, ma chi monta la batteria non dovrebbe avere problemi.
tanto la ballast può essere fissata anche non sotto il cupolino...

kurz69

io ne avevo montato prima uno da jeep e poi due da moto
connessi all'abbagliante

allora, meglio uno che due, e attento a usarli solo mentra vai allegro, succhiano la batteria che è un piacere,
ma io non ho nemmeno modificato i cavi o che
ho fatto un lavoro che persino pippi inorridirebbe

quanto allo xeno, un amico li ha montati sul dr350, mettendo le lampadine dentro la parabola originale
se vi interessa approfondisco, al momento non mi sono interessato per ovvi motivi.. non ho un soldo  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

FOLCO

kurz x lo xenon  apro un'altra discussione e ne parliamo lì...

doc https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=58775.msg768493#msg768493

TAPU-Ferrara

Kurz! quindi anche se il fanalino lo attacco all'anabagliante mi ciuccia la batteria?
TAPU

Eugyevolution

Certo avunque lo attacchi ti succhia la batteria....e una 4A un faretto che credo sia alogeno la fa fuori che e' una bellezza :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

TAPU-Ferrara

Nooooo zzio tren......... E se lo accendo solo in caso di necessita'? (comprato per questo)...e se lo tengo acceso mentre vado,non dovrebbe ricaricarsi la batteria, rimanendo la carica inalterata? Oppure l'alternatore non riesce a far fornte ad un tale assorbimento?
TAPU

Eugyevolution

Se lo accendi per brevi tratti quando sei in marcia non ti succede niente,ma se lo tieni sempre acceso...potresti anche friggere il regolatore....
Ma perche' nn ne hai preso uno a led?Costicchiano ma non ti creano nessun problema!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

TAPU-Ferrara

xke costa troppo! Nooooooooo anke il regolatore parte?! ho gia capito che nn li metto su!
TAPU

Eugyevolution

TAPU-Ferrara

Penso 55w e glene metto 1 solo!
TAPU

Eugyevolution

con uno da 55W non dovresti avere grossi problemi ;)

TAPU-Ferrara

Lo spero che vada bene! ma cmq lo dovrei accendere solo in casi di emergenza per esempio quando mi si fottera' la lampadina sua........per strada e di notte! .......Gia successo con lo sputerone!
TAPU

Eugyevolution

E allora vai tranquillo...
per il Burgman....buttalo!