News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

1VJ quanti watt l'alternatore?

Aperto da EnricoV8, 19 Marzo 2009, 17:52:00

Discussione precedente - Discussione successiva

EnricoV8

Nell'ultimo giretto intorno al lago di Como facendo dentro e fuori le gallerie ho definitivamente constatato che mamma Yamaha ha molto a cuore la lotta all'inquinamento luminoso, infatti non si vede una beata ceppa col faro originale. Già lo sapevo, ma sarà la vecchiaia ma al buio più totale in moto non mi piace più! :opazzoo:

Per installare un kit supplementare il primo quesito è: quanta potenza (WATT) ho a disposizione all'alternatore? In tutti i manuali in mio possesso non ho trovato nulla. Chi mi sa dare una risposta?

Grassie
Il vino è nemico dell'uomo. Chi arretra davanti al nemico è un codardo

I ragazzi ricchi e snob di Milano sono la "Milano bene", quelli di Roma la "Roma bene" e quelli di Lecco? Sono " la lecco bene" ???

F8

sulla mia ho il cupolino "Dakar" doppio faro, 2x55w, luce in abbondanza e nessun problema al devioluci o impianto elettrico, batteria originale, le accendo anche di giorno perchè mi devo sorbire 54 km di asfalto per recarmi al lavoro........

Alex
:ciao: