News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Paraolio ammortizz. e guarnizione marmitta ...

Aperto da luchy64, 07 Settembre 2004, 00:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

luchy64

Ciao a tutti,
Ho da poco acquistato una fantastica Tenèrè dell'85, sapreste dirmi gentilmente i costi del paraolio ammortizzatore anteriore e della guarnizione della marmitta, e dove posso acquistarli nelle zone di Civitanova Marche e Teramo?

Grazie infinite,
Luciano: posta@delp.it

alex972

I paraolio dell'ammortizzatori l'ho cambiati a maggio, mi semb ra di aver speso circa 30 E. con il lavore del makka; per la guarnizione non saprei.

xtenduro

Citazione di: alex972 il 07 Settembre 2004, 10:10:16
, mi semb ra di aver speso circa 30 E. con il lavore del makka;
Ammazza  :o :o :o allora il cretino sono io che il mekkamoltoladrogliprendesseuncolpo, mi haspennato 200 euro per i paraoli >:( >:( >:(

max600t

Citazione di: xtenduro il 07 Settembre 2004, 10:45:19
Ammazza  :o :o :o allora il cretino sono io che il mekkamoltoladrogliprendesseuncolpo, mi haspennato 200 euro per i paraoli >:( >:( >:(

denuncialo a piede incatenato
pesto pasta e basta

genova-liguria

roby_tt

Citazione di: luchy64 il 07 Settembre 2004, 00:33:51
Ciao a tutti,
Ho da poco acquistato una fantastica Tenèrè dell'85, sapreste dirmi gentilmente i costi del paraolio ammortizzatore anteriore e della guarnizione della marmitta, e dove posso acquistarli nelle zone di Civitanova Marche e Teramo?

Grazie infinite,
Luciano: posta@delp.it
da Piangiarelli & Quintabà in via martiri di belfiore civitanova marche

luchy64

Grazie ragazzi,
siete grandi.
Non vedo l'ora di organizzare un bell'itinerario dalle mie parti, con tanto di arrosticini e Montepulciano d'Abruzzo.

Ciao a tutti.
Luciano  ??? :P ;)