News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao a tutti!

Aperto da Bender, 21 Marzo 2009, 21:54:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Bender

Ciao! Ho conosciuto Excalibur1 che mi ha parlato del vostro forum... premetto che non sarò uno degli utenti più attivi per i vari impegni che mi attanagliano ultimamente (mi sto per laureare e sto cercando di assemblare da zero un GSX-R 1000 K2 in tempo record... ), cercherò comunque di poter godere della vostra presenza!
Ah...

Sono di Milano!
Slamps! :rock:

Franco59

azz!!! mi dispiace...........un periodo proprio nero

hai conosciuto excalibur1

devi laurearti

devi assemblare un gsx

non ti invidio proprio  :migrattiball:  :migrattiball:  :migrattiball:

ovviamente scherzo  #risatona#

Benvenuto  ;:juha;:  ;:juha;:  ;:juha;:

fasolo

giares17

Bender

Grazie, grazie.... :superck:
Tra l'altro, ho omesso di dire che sono segretamente attratto dai motard... Chissà che ci scappi la seconda moto in futuro... :rock:

Ps. Ma una faccina con gli occhiali sa sole che si atteggia da duro non c'e???  -ninzo'-

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

Excalibur1 (Marco)

In effetti un po' di sfaika col sottoscritto l'ha avuta ! hahaha hahaha hahaha (lui sa di che parlo, ma ora è risolto, vero?)
Ragazzi, è un tipo simpatico e bravo, non fatemi fare brutte figure, fate finta di essere bravi ragazzi come gli ho fatto credere, per favore.
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Jeco75

Citazione di: Bender il 21 Marzo 2009, 21:54:36
Ciao! Ho conosciuto Excalibur1
:acci: :acci: :acci:
Citazione di: Bender il 24 Marzo 2009, 11:47:49
Grazie, grazie.... :superck:
Tra l'altro, ho omesso di dire che sono segretamente attratto dai motard... Chissà che ci scappi la seconda moto in futuro...
:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

Benvenuto nel gruppo!!!!!!!!!!!!!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Franco59

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 28 Marzo 2009, 00:28:04
In effetti un po' di sfaika col sottoscritto l'ha avuta ! hahaha hahaha hahaha (lui sa di che parlo, ma ora è risolto, vero?)
Ragazzi, è un tipo simpatico e bravo, non fatemi fare brutte figure, fate finta di essere bravi ragazzi come gli ho fatto credere, per favore.

con la massa di farabutti che c'è in questo forum...........sarà difficile,mooolto difficile  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø