News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Buongiorno a tutti!!!

Aperto da macrom_83, 24 Marzo 2009, 09:02:04

Discussione precedente - Discussione successiva

macrom_83

Ciao a tutti!!! mi chiamo marco, ho 25 anni e sono di reggio calabria. la mia passione... ovviamente i motori. sono fissato con tutto ciò che si guida (pure lo scecco). Sono laureato in ing. elettronica e faccio consulenza alle aziende per certificazioni aziendali. Attualmente ho il nuovo tenerè dopo anni di moto da strada: rs 50, cagiva planet 125, sv 650s. Prima giravo in pista ma ora ho cambiato genere!!! Quando esco con gli amici rimangono stupiti di come va il tenerè tra le curve, ed onestamente lo sono rimasto pure io. DAVVERO DIVERTENTE!!!
Altre passioni la mia macchinina, una bmw 120d e il mio Kayak che appena riscalda l'aria inizierà a solcare i mari nuovamente.
Penso che possa bastare per ora!!!
Ciao ciao >;run&;<

cecotto

Benvenuto    #friends# Calabro Saudita  ??? ??? ???
wrf 250, Guzzi V11,EX TTina,EX KLR, EX ST, EX 43F, EX Bravo.

Eugyevolution

Benvenuto macrom(discreti amplificatori)83.
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

michi70

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :