ora capisco che "malattia"avete

Aperto da victor, 02 Maggio 2009, 13:46:57

Discussione precedente - Discussione successiva

victor

ciao,ieri ho fatto la mia prima uscita ufficiale con il mio tt,non sapevo bene dove andare,quindi alla cieca vado.
mi dirigo verso le colline(appannino emiliano)ed eccolo:uno sterratone bello bello,in salita sotto un tunnel di alberi
Mo ci do dentro!!!!!!
non essendo tanto pratico di fuori strada,fatico un pò,un bel pò,la moto deve stare lì,i polsi si fanno sentire,ed ho anche un pò paura.
La sensazione è che la moto mi và via,dietro,davanti,d'appertutto,ma,grazie a quello che ho letto sul forum (quando sei in difficoltà...APRIIIIII!!!!!)inizio a decollare sui sassi e scavi da ruota,buche e chi più ne ha più ne metta
SENSAZIONALE!!!!!!!!!!
Sulla cima mi fermo e :sigaro:....panorama stupendo:io,la mia moto e tutta la natura incomprensibile fino ad allora.
finito il tragitto,sono su asfalto,e mi dirigo verso la pianura, ma,ad un tratto intravedo uno sterratone tutto ghiaia che sembra non finire mai.
Che altro potevo fare????  tutto gasssssssssssssss  >;run&;<
Adesso capisco questa"malattia" e mi sa che sono stato contagiato di brutto brutto!!!!!
ciao ragazzi   victor

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

Lu90

Un piccolo appunto: occhio ad uscire da solo. Soprattutto all'inizio. Se per inesperienza cadi e ti fai male son caxxi mooooooolto amari.

Un amico del forum (Zamar, che non si collega più) una volta al ritorno da solo da un'uscita con amici sull'argine del Po ha preso un tronco nascosto per lungo, è andato per terra e ha picchiato il mento. Si è risvegliato dopo qualche minuto. Aveva perso conoscenza...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

victor

Citazione di: Lu90 il 02 Maggio 2009, 19:00:18
Un piccolo appunto: occhio ad uscire da solo. Soprattutto all'inizio. Se per inesperienza cadi e ti fai male son caxxi mooooooolto amari.

Un amico del forum (Zamar, che non si collega più) una volta al ritorno da solo da un'uscita con amici sull'argine del Po ha preso un tronco nascosto per lungo, è andato per terra e ha picchiato il mento. Si è risvegliato dopo qualche minuto. Aveva perso conoscenza...
ciao lu90 a questo ci avevo pensato,ma per il momento non conosco nessuno delle mie parti
andrò a vedere sulla sezione e-romagna
grazie(pensavo ho il cell, ma da ferito è vero chi caxx chiamo?
ciao