News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Treviso/Conegliano cè qualcuno?

Aperto da paul69, 27 Marzo 2009, 13:28:37

Discussione precedente - Discussione successiva

paul69

ciao..
cè qualcuno della zona Treviso (io sono di Conegliano) che ogni tanto esce per un pò di off ?
;:bananasaluta:; :sigaro:
vendo stivali cross/motard axo rc6 taglia 43 nuovi mai usati 60 europei spediti...blu bianchi neri..

Zinga

non c'entra una mazza ma a codroipo ho fatto la naja  :rishock:
59x lasciala pistonare.....

paul69

Citazione di: Zinga il 27 Marzo 2009, 13:32:04
non c'entra una mazza ma a codroipo ho fatto la naja  :rishock:

hahaha hahaha hahaha vero..però fa ridere

..e ho fatto la naia a livorno.. :sigaro:
vendo stivali cross/motard axo rc6 taglia 43 nuovi mai usati 60 europei spediti...blu bianchi neri..

michi70

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

paul69

ciao..effettivamente nn lontano, e se ce la possibiltà di un pò di off vengo volentieri da quelle parti..

Limoncino (Marco)

Ciao Paul, va tranquio, de tosi  ghe ne', ma non i va in off, i beve e basta  :riez:

paul69

ciao Limoncino..
bè anchio non sono astemio..
:riez:

pippio

Io sono un coneglianese trasferito da 4 anni a Colle Umberto.

La XT la ho da poco (l'avevo acquistata x fare l'Elefantentreffen, ma ora mi ha conquistato e userei solo quella!), e di off non ne ho mai fatto, ma sono volenteroso e le mulattiere mi tentano, però preferirei il guidato veloce, non quell'enduro semi-trial da sudare 7 camicie, anche xke non credo l'XT sia il mezzo più idoneo.

Se vedèn

Livio
Ex xt600a 3tb - xt600z 3aj - suzuki v-strom 650 - transalp 600
Ora Honda XL 600 LM

paul69

ciao Pippio ;:bananasaluta:;
tranquillo niente semi-trial, non sono un manico, ma un pò di enduro leggero dà molta soddisfazione anche con l xt..
e i posti da queste parti non mancano  :opazzoo:

ecchime  :riez: adesso abito in provincia di tv,ultimamente sono passato al motard ma a breve ci sarà il rientro nel fango  :mvv: :mvv: :mvv:

paul69

ciao 111, anchio con calma visto che già ho un xtx e mancano gli eurini vorrei trasformare il tt motard magari puoi darmi anche qualche dritta.. :banana:

Citazione di: paul69 il 29 Marzo 2009, 14:32:48
ciao 111, anchio con calma visto che già ho un xtx e mancano gli eurini vorrei trasformare il tt motard magari puoi darmi anche qualche dritta.. :banana:
nel forum trovi di tutto su come fare  :ok: 
ma in off con cosa esci?

paul69

Citazione di: paul69 il 30 Marzo 2009, 01:18:23
con il tt naturalmente.. :opazzoo:
vuoi che facciamo un giro off tipo piave e monte cesen?

paul69

sarebbe un ottima idea, ma sul piave si può?sentivo amici che spesso si trovano guardie ecc..
ultimamente ho fatto col Visentin ed è spettacolare, a parte un pò di neve a quota 1500..monte cesen? dovè? mo guardo un pò gooooogle..

Bandito Giuliano

Citazione di: Limoncino (Marco) il 28 Marzo 2009, 14:05:03
Ciao Paul, va tranquio, de tosi  ghe ne', ma non i va in off, i beve e basta  :riez:
pronti qua' !

quando se trovemo par beva ?   ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:

martello

paul69

pronto.. :riez:

sia per bere che per un giro.. ;:juha;: >;run&;<

motard o off  :sigaro:

Bandito Giuliano

Citazione di: paul69 il 06 Aprile 2009, 01:39:10
pronto.. :riez:

sia per bere che per un giro.. ;:juha;: >;run&;<

motard o off  :sigaro:
per me va benissimo  ??? quando volete  ??? ???

lunedì è festa,se ho la moto a posto si potrebbe fare un giro bitumoso  :ok:

paul69

eh lunedi  ;desperado; sono prenotato dalla donna, se facessimo  sabato 18 ?

Bandito Giuliano

Citazione di: paul69 il 06 Aprile 2009, 20:48:00
andrebbe mejo anca par me ! a pasquetta go da andar via co a me skiava  êlagnoccaê

se poe fare anca un venerdi' sera tanto pa beva na birra  ???

pero' 111 no sta mia magnar funghi me raccomando  ;:sgommia;:  :vomit:  ;:sgommia;:

Citazione di: paul69 il 06 Aprile 2009, 20:48:00
no problem  :ok:

mick70

se vuoi ci sono anch'io a fare un po' di off. Sto a san pietro di feletto

Citazione di: mick70 il 09 Aprile 2009, 07:57:31
se vuoi ci sono anch'io a fare un po' di off. Sto a san pietro di feletto
:ok: :ok: :ok:
dov'è san pietro di feletto?

paul69

si si ottimo, san Pietro è a 5 minuti da conegliano.. :YUK:
ma anche il cesen mi incuriosisce  clap

mick70

a manzana vicino alla cantina san giovanni.

paul69

azz le previsioni per sabato sono pessime. :incx:

Alessio TT

Ciao fioi scusate il ritardo, posse zontarme se ande' a divertirve? Sono di Vittorio Veneto, e se ci organiziamo su di qui ho 2 percorsi da farvi provare. in cambio mi portate sul cesen che non ci sono mai stato.
Me raccomando pian su e curve e no impennar.
A presto ciao

Citazione di: Alessio TT il 04 Giugno 2009, 11:09:38
Ciao fioi scusate il ritardo, posse zontarme se ande' a divertirve? Sono di Vittorio Veneto, e se ci organiziamo su di qui ho 2 percorsi da farvi provare. in cambio mi portate sul cesen che non ci sono mai stato.
Me raccomando pian su e curve e no impennar.
A presto ciao
ma dici in off o asfalto?