News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Sabato 28 marzo

Aperto da F8, 28 Marzo 2009, 14:08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

F8

bel giretto nella solita zona sui monti di Capoterra, ottima compagnia, Alex Dr, Rey e finalmente anche Marco è riuscito ad unirsi  clap

foto e video...... ?  :spakk:

Marco ricordati li link per le pedane, mi sono piaciute........  :YUK:

tenetevi liberi per il prossimo w.e.!  ???

Alex dr

...confermo le parole di F8...mattinata entusiasmante che ci ha permesso ti scaricare le tensioni della settimana... batt

Mitico Rey...hai un gps in testa...ti ricordi tutte le stradine...

Complimenti a Marco per il suo TT 350 "sperimentale"....veramente bello e attuale.

...e complimentoni pure ad Alex F8 per il parco moto...

Anche io sono in attesa del movie....speriamo la disposizione della cam sia stata efficace stavolta...... :ok:

Fabry spero torni presto in forma per unirti ai nostri giri... >;run&;<

Alex

ps....dopo scarico del mie foto dal cell e le posto...

rey7321

il fimato ambito c'è ma come sempre non é un gran che poi con i problemi di connessione non posso metterlo on-line appena posso lo farò.
Bel giro anche per me anche se avrei preferito qualche variante al solito percorso...

ilsardoSchirru

ecco alcune foto

bella giornata, compagni simpatici, natura maestosa, affascinante anche sotto un cielo cupo
anche se io ero troppo impegnato a controllare nuovi e misteriosi comportamenti della moto....so una pippa

per F8 ecco il link per le pedane
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250375088230
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=250365343175
attualmente non ne ha in vendita, ma anche quando le ho prese io, l'ho contattato è ha fatto l'inserzione

alla prossima

Rocco

Bello, bello  clap  clap  beati voi che siete usciti: per domani invece è previsto brutto tempo.
Ma la prossima volta mi organizzo per liberarmi anch'io di sabato.
Rey, mi incuriosisce il tuo porta targa: integralmente artigianale o modifica dell'originale?

VECCHIOMONO

ragazzi scusate, ma le pedane bisogna adattarle o potrebbero andare plug e play anche sul ttr ?? sono più larghe delle originali ??
grazie , troppu togusu  :ok:

rey7321

il porta targa non é tale... ma la targa stessa fissata con una struttura inventata da me (ma molto semplice) fissata ai dadi che reggono (sotto il parafango) il faro stesso.

Finalmente le foto...... le avete messe...e ci sono anche io.......

ilsardoSchirru

Citazione di: VECCHIOMONO il 29 Marzo 2009, 00:37:46
ragazzi scusate, ma le pedane bisogna adattarle o potrebbero andare plug e play anche sul ttr ?? sono più larghe delle originali ??

io sul 59x ho adattato la boccola in acciaio perchè il perno era grande e modificato la molla
restano leggermente inclinate all'indietro, sono più larghe e lunghe delle originali

Alex dr

...ecco le foto (sorry for my delay....)

La qualità non è alta...questo cavolo di cell non è granchè... "sbemm"

Alex dr

Alex dr

.

ilsardoSchirru

Citazione di: VECCHIOMONO il 29 Marzo 2009, 00:37:46

dimenticavo vanno anche accorciate nella parte che tocca il supporto