News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

SUKUNI!

Aperto da neuronet, 29 Marzo 2009, 09:52:52

Discussione precedente - Discussione successiva

neuronet

Ma e' vero!

Tratto dal tavolo da lavoro dello svalvolato (magari voi c'eravate arrivati gia') ... ma SUZUKI e' l'anagramma di SUKUNI ... con l'eccezione di girare la N di 90 gradi in senso orario!  :miii: ... come dimostra la seguente immagine  doc

... come spesso avviene il siciliano si unisce al giappoense!  :riez:

Se vi state domandando xke' invece di scrivere ste cacate non sono alla motocavalcata, sappiate che me lo sto chiedendo anche io!  :rishock:

trimoto

Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

fuoristradistisiculi

Citazione di: neuronet il 29 Marzo 2009, 09:52:52
Ma e' vero!

Tratto dal tavolo da lavoro dello svalvolato (magari voi c'eravate arrivati gia') ... ma SUZUKI e' l'anagramma di SUKUNI ... con l'eccezione di girare la N di 90 gradi in senso orario!  :miii: ... come dimostra la seguente immagine  doc

... come spesso avviene il siciliano si unisce al giappoense!  :riez:

Se vi state domandando xke' invece di scrivere ste cacate non sono alla motocavalcata, sappiate che me lo sto chiedendo anche io!  :rishock:

Diciamo che più che non andare alla motocavalcata ..la domanda è....pikki scrivi sti minkiati?
Io so stato alla gara UISP ed al SAE primo livello tutto in una domenica...ahh dimenticavo ho anche l'anteprima fantic 200 di Torrisi.....alla faccia vostra!
3 servizi in una domanica! maaaa chi sono bestia Natale?
ma solo sul mio sito ...brutti culazzari!!!! :ciapa:

neuronet

Citazione di: lucasiculo il 29 Marzo 2009, 14:55:54
... ma solo sul mio sito ...brutti culazzari!!!! :ciapa:

ci puoi contare!  :ok: ... SUKUNI!  :soddisfatto: 

fuoristradistisiculi

Citazione di: neuronet il 29 Marzo 2009, 17:35:36
ci puoi contare!  :ok: ... SUKUNI!  :soddisfatto: 
ok  brutto KaccaTM che non sei altro!  prrrrrrrr

Svalvolato