News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Limitatore giri su Xt600 2kf '87

Aperto da Lyndo, 27 Marzo 2009, 09:27:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Lyndo

Ciao a tutti,
                  volevo chiedere se esiste il limitatore sulla mia moto ( l'ho presa da poco ) prima di fare qualche danno.
                  se esiste, a quanto entra?
                  Una volta ho provato a tirare un po, ma dovevo ancora sostituire i dischi della frizione perché scivolava,
                  e se non erro il quell'occasione mi sembra che non toccò neanche i 5mila giri.
                  Io vengo da una 4 cilindri da 110 cavalli con limitatore a oltre 12000 giri ( che possiedo ancora )                                                                                                                                                                    so bene che il monocilindrico non ha queste prestazioni, ma non ho basi di riferimento, quindi mi rimetto totalmente a voi che certamente ne capite.

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi

Lamps

Lyndo

PaTrYcK

come puoi vedere:

la zona rossa e' segnata a 7000, ma io nn ci sono mai arrivato :)

nn esiste un limitatore, vai ad orecchio, diciamo che oltre i 5000 inizi ad essere alto...

mistermou

Mai salito sopra i 4000...in effetti la guido come se fosse un turbodiesel  #risatona#

pippo

CitazioneMai salito sopra i 4000...in effetti la guido come se fosse un turbodiesel

cacchio, ho trovato uno peggio di me:-)

Lyndo

Grazie mille a tutti per le info.

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

FOLCO

a 6000giri è già tempo di cambiare, da un pezzo... oltre serve solo ad accorciare in termini di tempo la visita da un meccanico...