News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Mi presento

Aperto da caryjack, 19 Marzo 2004, 13:00:06

Discussione precedente - Discussione successiva

caryjack

??? ??? ???
Sono un orgoglioso possessore di un tt350, alle prime armi, è la seconda moto dopo un husqvarna 125. Ho avuto motorini vari su cui ho messo mano da autodidatta. Ma sulle moto è diverso, mi sentò di non riuscirci. Due giorni fà mi ha preso fuoco il serbatoio e la manopola dell'accelleratore, dovendo smontare alcuni pezzi per ricondizionare il sebatoio ho deciso di risolvere anche un altroproblema che affligge il mio trattore da molto, il trafilaggio d'olio dalla testata, spero di riuscirci, se avete consigli, VI PREGO DATEMELI.
Inoltre ho conosciuto qsto forum, e mi interesserebbe trovare persone esperte per cominciare a fare fuoristrada soft sulle colline pistoiesi (ora abito a sammommè sulla statale per porretta) e che mi diano pareri e consigli per iniziare.
Grazie a presto ??? ??? ??? ??? ???

Merku

Dinuovo Benvenuto  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Purtroppo io di suggerimenti validi non te ne posso dare ma sta tranquillo che di gente in gamba ce ne è molta qui!

4GianniVirdis

Benvenuto nel Forum. ??? ??? ???
Qui troverai tante persone che ti possono consigliare al meglio.
Ti avrei voluto vedere versione torcia umana a spegnere il fuoco sul TT ;D ;D ;D

caryjack

Con un secchio in cui c'erano piante ramificate, ho buttato tutto sulla moto per spegnere il fuoco. appena la rimetto in sesto la fotografo e ve la mostro.
Qui mi sembra di essere un incompetente siete tutti esperti, ci accomuna la passione, spero di capire presto un pò di più.
Se avete consigli da darmi su libri must da leggere per mettere meglio le mani sul mio trattorino tt350 e carpirne i segreti, ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? vi aspetto

adrix

Benvenuto!!!  ???
Detto ciò, tutti esperti una mazza  ;D c'è sicuramente gente che si smonta e rimonta il mezzo a occhi chiusi ma ti assicuro che tanti altri non sono meccanici e non hanno nozioni tecniche esagerate, il sottoscritto ad esempio deve quello che sa principalmente alla pazienza e al coraggio di chi ha fatto esperimenti, a chi si è sbattuto a cercare soluzioni, insomma a tutti quelli che scrivono qua dentro esperti o semplici appassionati che siano. W il forum!
???

Lorxx

Benvenuto caryjack!!! ??? ??? ???
e un bravo a adrix!quoto!
Chi guida uno scooter e dice di essere un motociclista è come uno che si fa un bidet e dice di essere un sub....

TTeoR600

sono matteo,sono toscano ho 26 anni e adoro il mio ttr 600  che mi fa dannare.Cerco un pò di speranza  e consigli per limitare le spese e le fregature. di motori non me ne intendo molto quindi tendo ad essere fregato in generale.Bellissimo Forum !!!! :rock: