News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

VENGHINO siore e siori (11 17 18 aprile)

Aperto da Zinga, 02 Aprile 2009, 10:20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Zinga

Ecco delle date libere in arrivo
sabato 11
venerdì 17 e sabato 18

non mi illudo di uscire tre volte ma, una bella uscita potremmo inventarcela, No ?

uno per volta, senza spingere  :ciapa:
59x lasciala pistonare.....

yena69

Citazione di: Zinga il 02 Aprile 2009, 10:20:42
Ecco delle date libere in arrivo
sabato 11
venerdì 17 e sabato 18

non mi illudo di uscire tre volte ma, una bella uscita potremmo inventarcela, No ?

uno per volta, senza spingere  :ciapa:

11 e 18  :ok:    :sigaro:
Dove....va sempre bene basta divertirci !!!!!! :bttr:

Ciao  Yena  :rock:
Yamaha xt 600e - Yamaha wr 400f  - Ktm exc 450 - Suzuki gsf Bandit

Zak

mettiamo dei validi paletti :

SABATO 11   computer;:

da me?   :-*

yena69

Citazione di: Zak il 03 Aprile 2009, 13:36:24

SABATO 11   computer;:

Per me si puo' fare c'e' un po di asfalto ma non importa.... batt
Aspetto notizie anche da Zinga....eventualmente si viene insieme  :dubbio:
Ciao

Yena  ;:bananasaluta:;

Zinga

Citazione di: Zak il 03 Aprile 2009, 13:36:24

SABATO 11   computer;:

dagli aggirnamenti dell'ultimo minuto gli unici paletti fissi me li posso infilare dove state pensando anche voi,
comunque organizzate che se ho una minima speranza mi attacco al gruppo  :indif:

lazzaro54

Citazione di: Zinga il 03 Aprile 2009, 16:39:07
dagli aggirnamenti dell'ultimo minuto gli unici paletti fissi me li posso infilare dove state pensando anche voi,
comunque organizzate che se ho una minima speranza mi attacco al gruppo  :indif:

cioè, prima metti delle date e poi nn sei sicuro di rispettarle?

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

allora essee senza moto nn è così' drammatico ........
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Zinga

Citazione di: lazzaro54 il 03 Aprile 2009, 16:52:26
cioè, prima metti delle date e poi nn sei sicuro di rispettarle?

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

allora essee senza moto nn è così' drammatico ........
bravo prima e poi..

se avessi avuto dubbi sulle date non le avrei neanche postate,
ma tantè se saltano fuori imprevisti a posteriori avviso quanto prima.

gia capitato che arrivassero i bidoni la sera prima o la mattina stessa (ricevuti), può capitare, la volta dopo si recupera anche per la prima.....

Citazione di: Zinga il 02 Aprile 2009, 10:20:42

come avevo scritto non mi illudevo di uscire tre volte,
se vuoi venerdi 17 HO LA CERTEZZA di essere disponibile, ma tanto tu non saresti venuto, qua non siamo alla tua altezza  :ciapa:

yena69

Citazione di: Zinga il 03 Aprile 2009, 17:00:11
bravo prima e poi..

se avessi avuto dubbi sulle date non le avrei neanche postate,
ma tantè se saltano fuori imprevisti a posteriori avviso quanto prima.

gia capitato che arrivassero i bidoni la sera prima o la mattina stessa (ricevuti), può capitare, la volta dopo si recupera anche per la prima.....

come avevo scritto non mi illudevo di uscire tre volte,
se vuoi venerdi 17 HO LA CERTEZZA di essere disponibile, ma tanto tu non saresti venuto, qua non siamo alla tua altezza  :ciapa:

alla tua altezza  :dubbio:  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Zak

Citazione di: Zinga il 03 Aprile 2009, 16:39:07

beh,  succede  :)

ma hai problemi alla moto o impegni çazzi e mazzi?

dai che si spinge  :rock: :rock:

martello

Citazione di: Zak il 03 Aprile 2009, 19:24:42

se si spinge vengo anch'io  pazz2

tenero4ever

buone possibilità ci sia anche io sabato 11 ............ Zak nel caso andiamo al ns solito lunaoark dove quella volta mi hai recuperato mentre ero appollaiato su un costone boscoso?

Sarebbe anche più vicino agli altri e noi siamo carrellati....... ;D

Zak

Citazione di: tenero4ever il 05 Aprile 2009, 06:35:51
buone possibilità ci sia anche io sabato 11 ............ Zak nel caso andiamo al ns solito lunaoark dove quella volta mi hai recuperato mentre ero appollaiato su un costone boscoso?

Sarebbe anche più vicino agli altri e noi siamo carrellati....... ;D

direi che va' bene  :ok:

p.s.
Citazione di: tenero4ever il 05 Aprile 2009, 06:35:51
Scritto il: Ieri alle 06:35:51
poppata............?  ;D

lazzaro54

se si spinge vengo anch'io col Montesa ...... a guardarvi spingere .....  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Zinga

c@zzi e m@zzi...
comunque tengo il piede pronto sulla pedivella  :girrrr:

Zak

Citazione di: lazzaro54 il 06 Aprile 2009, 11:02:32
se si spinge vengo anch'io col Montesa ...... a guardarvi spingere .....  :akrd: :akrd:

:vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff:

e tu cosa vuoi? adesso vai sul forum di SOLOINTRIAL.IT o su MONTESACOTA.CC prrrrrrrr prrrrrrrr

martello

Citazione di: lazzaro54 il 06 Aprile 2009, 11:02:32
se si spinge vengo anch'io col Montesa ...... a guardarvi spingere .....  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
gli piace fare il guardone...................................... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

tencode

Zak se venite dalle mie parti fammelo sapere che magari si esce insieme... altrimenti buona pasqua....

diaboliko_76

ragazzi ci dovrei essere anchio....

comunque vi avviso che non ho esperienza con l'off...voi andate solo in off o anche giretto turistico?

lazzaro54

sabato nn ci sono ......
vado in giro con trialisti .....
a prte il fatto che danno pioggia .... uff ......

martello

Citazione di: lazzaro54 il 07 Aprile 2009, 22:01:42
sabato nn ci sono ......
vado in giro con trialisti .....
a prte il fatto che danno pioggia .... uff ......
dove vai  :dubbio:

Zak

Citazione di: tencode il 07 Aprile 2009, 20:55:01
Zak se venite dalle mie parti fammelo sapere che magari si esce insieme... altrimenti buona pasqua....
:ok: ci sentiamo venerdi', anche se come dice il giovane trialista danno pioggia,
se piove credo di farmi comunque un giretto che devo assolutamente lavare la moto, pero' resto in zona

Citazione di: diaboliko_76 il 07 Aprile 2009, 21:58:19
ragazzi ci dovrei essere anchio....

comunque vi avviso che non ho esperienza con l'off...voi andate solo in off o anche giretto turistico?
sinceramente non molto turistico, ma niente di troppo difficile, vieni e ti fai un'idea  ???

lazzaro54

Citazione di: Zak il 07 Aprile 2009, 23:30:32
:
sinceramente non molto turistico, ma niente di troppo difficile, vieni e ti fai un'idea  ???

nn portare gente inesperta a I........ che poi si spaventano e nn offano più .......
credo che per turistico intenda anche non off ..........

Citazione di: Marbello il 07 Aprile 2009, 22:09:24
dove vai  :dubbio:

senza offesa .... ma tu chi catzo sei? con tutti sti cambi di nick ........

Zak

Citazione di: lazzaro54 il 08 Aprile 2009, 09:21:56
nn portare gente inesperta a I........ che poi si spaventano e nn offano più .......
credo che per turistico intenda anche non off ..........

Credo ce ne sia per tutti i gusti, in qualche modo bisogna pur iniziare  -ninzo'- 
chi non ha mai fatto la "palla al piede" scagli la prima pietra...........

poi comunque l'asfalto e' sempre vicino e diaboliko mi pare sia della zona

tu, piuttosto, cerca di avvisarmi se vieni a cairate a girare con il trial eh?

lazzaro54

Citazione di: Zak il 08 Aprile 2009, 12:47:04

tu, piuttosto, cerca di avvisarmi se vieni a cairate a girare con il trial eh?

Cairate? sarà difficile ......
mia intenzione è fare motoalpinismo, quindi fare più o meno quello che facevo prima ma con la moto da trial , magari un ciccinin più impestato .....
vedi, tanto per citare sempre il solito posto .... la mula dei Tronchi, Università, quella dove si gira a destra appena entrati (dietro alla casa..), Poletti, metanodotto  ecc.

per il resto ho il TT 350 (quasi pronto ......)

tenero4ever

Ciao Zak, visto che il giovane trialeggia noi ce ne andiamo a I........ ti chiamo venerdì per accordarci.

Se vogliamo coinvolgere qualche meno esperto no problem...... prima o poi dovranno conoscere le difficoltà e una spinta gliela garantiamo senz'altro.

Valutiamo in ultimo se coinvolgere Mario, lo conosciamo e non sò se ha voglia di aspettarci, lo rivedrei comunque molto volentieri, da lui c'è sempre tanto da imparare......  :)

Zak

Se andiamo la'  ci vediamo con Mario che non lo vedo da mesi, poi magari facciamo gruppi separati per girare che loro sono gia' un bel numero di solito....
ma almeno a tavola ci si vede eccheçazzo   :gnam:  ;D ;D

tencode

la mia compagnia esce venerdi così da evitare la pioggia... ma se sabato non piove io vengo con voi...
x la palla al piede daiiii non mi sono mai fatto problemi, ultimamente mi stanco di più a portare su le moto di altri sulle salite...!!! sabato siamo andati nella nuova disneyland, lazzarone ci è già stato col tt350, zona val sesia..
abbiamo trovato neve alta ancora 50 cm buoni, x fortuna solo a banchi ma in molti punti abbiamo dovuto rinunciare.
poi ho trovato una discesa, ragazzi, a dir poco spettacolare, l'unico problema è che x arrivarci  c'è da fare una mulattiera un pochino difficoltosa x cui non è il caso di portare gente inesperta...
si arriva su un belvedere con vista lago mozzafiato... non vi dico che lago però.........!!!!!!!!!!magari ci si và più avanti quandola neve è sparita del tutto.
zak se non piove e venite da queste parti ci si trova a casa mia cosi i carrelli li lasciamo da me  , come aperitivo vi faccio fare un pistino dietro casa mia, tanto per saggiare se siete allenati oppure no ,specialmente Tenerone che essendo novizio papà sarà allenato solo a cambiare pannolini con la mousse..........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a presto

lazzaro54

Citazione di: tencode il 08 Aprile 2009, 22:26:28
.
poi ho trovato una discesa, ragazzi, a dir poco spettacolare, l'unico problema è che x arrivarci  c'è da fare una mulattiera un pochino difficoltosa x cui non è il caso di portare gente inesperta...
si arriva su un belvedere con vista lago mozzafiato... non vi dico che lago però.........!!!!!!!!!!magari ci si và più avanti quandola neve è sparita del tutto.

per le discese spettacolari e per le mulattierine difficoltose mi sono adeguatamente attrezzato .....  :riez: :riez:

tencode

Frak è un discesa da fare a minimo 80-90 km all'ora.........!!!!! col trial ti fai sù....

martello

Citazione di: tencode il 09 Aprile 2009, 19:01:46
Frak è un discesa da fare a minimo 80-90 km all'ora.........!!!!! col trial ti fai sù....
se vor di...............ti fai su... :dubbio:

Zak

che ti fai su' nella moto come il tabacco nella cartina  :riez: :riez:

martello

Citazione di: Zak il 09 Aprile 2009, 19:05:00
che ti fai su' nella moto come il tabacco nella cartina  :riez: :riez:
ah.....ok..............sei stato esaustivo .............. non fa per me ,sai che son tranquillo

Zak

Citazione di: Mirtillo il 09 Aprile 2009, 19:07:21
ah.....ok..............sei stato esaustivo .............. non fa per me ,sai che son tranquillo
com'e' che certe "figure retoriche" le capisci al volo.....?  :drog:

martello

Citazione di: Zak il 09 Aprile 2009, 19:09:45
com'e' che certe "figure retoriche" le capisci al volo.....?  :drog:
:riez:

ti fai una scampettata.............

tencode