News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

mie foto

Aperto da 595, 19 Ottobre 2009, 23:24:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Mangia

Matteo, guarda cosa esce con diaframma a 20

Cunningham

Citazione di: Mangia il 26 Ottobre 2009, 21:33:59

e questo esce senza diaframma.......................

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

aemme67

molto belle la 1 la 2 e la 3. Quella del porto mi piace ma, a mio modesto parere, avrei abbassato il punto di ripresa. con che macchina scatti?
tènèrè FOREVER!!!!!
GPT n° 28
e da oggi VENTENNE!!

595

Citazione di: Mangia il 26 Ottobre 2009, 21:33:59

è un po' che voglio risponderti,,,, ma prima volevo cercare delle mie foto in cui ho giocato con la profondità i campo (stesso scatto con diaframmi diversi), ma non lo faccio mai.

COmnuque bella.

Io mi diverto di + sfocare, mi piacciono magari + soggetti uguali,alcuni a fuoco altri no, magari fuori fuoco quelli in primo piano. SOnop innamorato delle foto di Corbijn (che scatta per i depeche e per gli u2)

Citazione di: aemme67 il 15 Novembre 2009, 15:09:21
molto belle la 1 la 2 e la 3. Quella del porto mi piace ma, a mio modesto parere, avrei abbassato il punto di ripresa. con che macchina scatti?

grazie

uso una canon 400 d,

Ludmillo

Più che altro...

Non vedo i miei pacati commenti alle tue opere d'arte!!

Bhooo!!

595

DOVE? su facebook?
Ho cancellato tutti i commenti, perchè stocaXXodefacebook mi sta proprio sulle palle e infatti non ci vado mai

mi potrai riproporre i commenti davanti a una birretta, così me la sputi pure in faccia. Magari prima o poi vinco la mia insana pigrizia  "sbemm"

Ludmillo

Citazione di: cinque-nove-cinque

...birretta, così me la sputi pure in faccia.

No, vorrei berla!!

Quando vuoi... a Milano non ci sei più?

595

Cunningham

un'avvocato non può essere fotografo...........................non è obbiettivo  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Mangia

Citazione di: Cunningham il 24 Novembre 2009, 17:54:16
un'avvocato non può essere fotografo...........................non è obbiettivo  -ninzo'-
se fai un'altra battuta così cerco un killer sulle pagine gialle elettroniche per farti sparire  :mvv:

hahaha hahaha hahaha hahaha non è obbiettivo  hahaha hahaha hahaha hahaha l'avvocato  hahaha hahaha hahaha hahaha

Cunningham

Citazione di: Mangia il 24 Novembre 2009, 18:20:00
se fai un'altra battuta così cerco un killer sulle pagine gialle elettroniche per farti sparire  :mvv:

hahaha hahaha hahaha hahaha non è obbiettivo  hahaha hahaha hahaha hahaha l'avvocato  hahaha hahaha hahaha hahaha
perchè,credi lo sia  :dubbio:

Mangia

595

Mangia

Citazione di: cinque-nove-cinque il 25 Novembre 2009, 15:16:36
:sob:
ma vah là, non piangere, gli avvocati non piangono, al limite ringhiano, di solito soffiano  :mvv:

Cunningham

Citazione di: Mangia il 25 Novembre 2009, 21:04:12
ma vah là, non piangere, gli avvocati non piangono, al limite ringhiano, di solito soffiano  :mvv:
l'avvocato è senza scrupoli........aggressivo......fetente.......

Mangia

Citazione di: Cunningham il 25 Novembre 2009, 21:06:09
l'avvocato è senza scrupoli........aggressivo......fetente.......
ma vah là  ;D

Cunningham

Mangia

Citazione di: Cunningham il 25 Novembre 2009, 21:09:20
intendevo l'avvocato in genere.......
ho detto ma vah là ... ma devo spiegartele tutte  :acci:

http://www.youtube.com/watch?v=8uZlH1jHgLc

Cunningham

595

Mangia

Cunningham

Citazione di: Mangia il 26 Novembre 2009, 14:04:15
Come sei professionale  ;D
si vede popo che egli é  :mvv:

dirende

belle complimenti