News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

rinvio conta km

Aperto da matteoo, 03 Aprile 2009, 15:02:10

Discussione precedente - Discussione successiva

matteoo

ciao, ho un rumorino tipo zzz zzz (sul TTE)all anteriore ma discontinuo....ho pensato fosse il rinvio de contakm e l'ho tolto e l'ho ingrassato alla ruota......ma continua...che sia alla base del conta km qualcuno ha gia avuto esperienza?
ciao.

helcar

Sicuro che non sia il rumore della ruota o dei raggi?

matteoo

i cuscinetti sono buoni i raggi sembrano tirati , appena equilibrata......nin zo...

Eugyevolution

Un amico aveva il tuo stesso problema e mi stava facendo impazzire...
alla fine scoprì che il rumore nn era meccanico ma delle vespe si erano annidate nel tubo dello sterzo....
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
ma nn credo sia il tuo caso.... -ninzo'-
e nn fare come me che ci infilai l'occhio dentro :rishock:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

michele

Si è rotta l'attacco superiore del contagiri (non la corda) guarda e vedi purtroppo è successo anche a me il problema sta nel ventennale uso, i materiali in metallo si ossidano , puoi rimediare aprendo il contagiri con una piccola fresetta e dremel poi magari pulisci per bene prima di richiuderlo , insomma fai un lavoro pulito , puoi rimediare mettendo una piastra in metallo di poco spessore tra l'attacco cavetto corda , inseriscilo e sagomalo (prima) con due buchi per le viti di tenuta contagiri (che gia ci sono) mi dispiace non ho le foto ho gia rimontato tutto . Tutto si aggiusta basta calma e precisone , ho praticamente risistemato l'impossibile per la mia moto , ma a costo 0 :puzza: