News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Office 2010 avrà anche una versione gratuita

Aperto da trimoto, 20 Aprile 2009, 10:55:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

trimoto

Microsoft: "Improbabile il lancio contemporaneo a Windows 7"
SEATTLE
La nuova versione di Microsoft Office sarà disponibile per tutti entro la fine del prossimo anno, e stavolta per i consumatori ci sarà anche una versione gratuita del più diffuso pacchetto di programmi per l'ufficio, il lavoro e lo studio da casa.

L'azienda si lancia così all'inseguimento di Sun Microsystems, che da anni distribuisce gratuitamente OpenOffice, una versione della sua suite di programmi per l'ufficio.

Il primo Office ad essere rilasciato sarà quello destinato ai produttori di informatica, entro la prima metà del 2010, poi giungeranno quelli per la commercializzazione di massa a imprese e consumatori, con tempistiche che potranno variare. Entro fine anno sarà pronta anche la versione per tutti i consumatori, ma è improbabile un lancio in contemporanea con la prossima versione del sistema operativo di Microsoft, Windows 7, attesa anch'essa per il 2010.

Restano da decidere le differenze tra la versione gratuita e a pagamento. In ogni caso la suite completa del nuovo Office - che si chiamerà «Office 2010» invece della precedente denominazione «Office 14» - includerà ovviamente versioni aggiornate delle principali interfacce: Word, Excel e Powerpoit, oltre a OneNote, quest'ultimo servirà a creare e modificare documenti in un browser Internet.

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/tecnologia/grubrica.asp?ID_blog=30&ID_articolo=6067&ID_sezione=38&sezione=News
Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

neuronet

Citazione di: trimoto il 20 Aprile 2009, 10:55:51
Restano da decidere le differenze tra la versione gratuita e a pagamento. In ogni caso la suite completa del nuovo Office - che si chiamerà «Office

... nella versione free manchera ' il SAVE!  :akrd:

trimoto

Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

wish

guarda guarda chi è dovuto scendere dal piedistallo...a quanto pare l'opensource fa paura anche in casa microsoft...niente male, considerato che l'opensource per loro era un lavoro da dilettanti e senza futuro...evidentemente openoffice tanto male non è per tanta gente, se devono correre ai ripari  :akrd: :akrd: :akrd: