News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

SABBIA... un suicidio motoristico!?!?

Aperto da Gimpel, 06 Aprile 2009, 19:57:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Alekosd

diciamo che sta ancora un pò ..pelle e ossa! :riez:

trovasti dei cerchi decenti poi?

Ethan®

Citazione di: Alekosd il 09 Aprile 2009, 08:04:31
diciamo che sta ancora un pò ..pelle e ossa! :riez:

trovasti dei cerchi decenti poi?

cerchi trovati, comunque a breve inserirò altre foto... ho scoperto che non ho la pazienza di un restauratore quindi gli altri lavori li farò man mano che mi godo  :sbavav: la moto "rischierei di farla mangiare dai vermi se aspetto un altro pò"
Io non seguo la massa... la dirigo!!!
Yamaha TT59x - TT59X Byrd - Honda Africa Twin RD07A - Ktm 640 LC4 SM

wish

Citazione di: FOLCONITRO il 08 Aprile 2009, 16:57:03
io per fare il pirla stile "marlboro country"
passai a circa 80km/h sulla linea del bagnasciuga, sfruttando il fatto che la stessa era molto larga.
saranno stati 3cm d'acqua, ma mi feci un bagno completo stile autolavaggio...

veramente io ricordo anche di una volta in cui è stata l'acqua a entrare su di te...quella volta che aprirono la chiusa mentre tu eri nel letto del fiume...ricordi?  #risatona# #risatona# #risatona#

FOLCO

Citazione di: wish il 09 Aprile 2009, 09:38:54
veramente io ricordo anche di una volta in cui è stata l'acqua a entrare su di te...quella volta che aprirono la chiusa mentre tu eri nel letto del fiume...ricordi?  #risatona# #risatona# #risatona#

ehm.... quell'era n'altra storia...  ::)

;D

Vega

Citazione di: Ethan 59x il 09 Aprile 2009, 07:55:21
cerca di non lasciarti andare troppo, la mia nonnetta sta per uscire dal coma "è in fase di rimontaggio"... ed anche se sarà ancora in rianimazione (ho fatto quello che le finanze al momento permettono) voglio vedere se riesce a conoscere almeno i parenti stretti (altre TT59x)  :riez: :riez: :riez: Scusa per le qualità delle foto, presto ne inserirò altre più recenti.
Ma che bel garagino  :riez: Come fai a tenerlo così pulito? Io quando entro nel mio ci mezzo mezz'ora solo per trovare la moto ed è un 16mq.  hahaha
Comunque bel lavoro, invidio chi a il tempo di dedicarsi, io riesco a lavorare solo di notte  "sbemm", infatti è da novembre che devo rimontare la moto.
per un giorno, per un momento,
corsi a vedere il colore del vento

Alekosd

La mia la smontai a Fine gennaio.

Del 2008!!!  :miii:

se tutto va bene a fine mese è pronta!  :bttr:

io no, invece.  barellaæ #hammer#

Gimpel

ANGY

Citazione di: Gimpel il 11 Aprile 2009, 19:15:05
FATTO!!! finalmente! pazz2 pazz2 pazz2 #crazy# #crazy# #crazy# :pazz: :pazz: :pazz:
Grazie Angy!

http://www.youtube.com/watch?v=UI6zIyxxe3g&feature=channel_page

GRAZIE  A TE  ....  è SEMPRE BELLO  USCIRE CON UN AMICO..............
BELLO IL TRATTO NEL BOSCO  VERO!!!!!!!!!!
CIOA ANGY