News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

quale lavoro si dovrebbe fare prima?

Aperto da beeware, 18 Agosto 2009, 17:00:14

Discussione precedente - Discussione successiva

beeware

Ciao a tutti,
devo fare il gioco valvole e cambiare l'olio motore. Quale lavoro si dovrebbe fare prima?

Generalmente, con un uso medio e senza aspettare malfunzionamenti, quando si cambiano il dischi sughero frizione?

Grazie

:ciao:

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

CHO

Gioco valvole e sostituzione olio motore non interagiscono tra loro quindi non è importante se fai prima l'uno poi l'altro, metti la moto in officina, regola le valvole, sostituisci l'olio e sei ok, per la frizione dipende dall'uso, cmq 40000 dovresti farli.
Una Yamaha è per sempre :):):)

beeware

Citazione di: CHO il 18 Agosto 2009, 17:02:45
per la frizione dipende dall'uso, cmq 40000 dovresti farli.

:rishock: miiii... credevo meno

Grazie Cristian    #friends#
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

CHO

Dipende anche da come la usi e dal tipo di moto, sulla tua penso che duri abbastanza  :ok:

Fabio WM XT 600 IT

...la mia frizione del 2KF ha oltre 100.000 e sarebbe da fare ma la si puo' ancora usare bene... :bttr:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

CHO

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 18 Agosto 2009, 17:19:12
...la mia frizione del 2KF ha oltre 100.000 e sarebbe da fare ma la si puo' ancora usare bene... :bttr:
e che ne dici di spenderli sti 40 euro per una frizione a 100.000 km ?     :spakk: :spakk: :spakk:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

liberixt

martello

Citazione di: CHO il 18 Agosto 2009, 17:20:53
e che ne dici di spenderli sti 40 euro per una frizione a 100.000 km ?     :spakk: :spakk: :spakk:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
ma lui è ligure..... -ninzo'-

beeware

beeware

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 18 Agosto 2009, 17:19:12

capisco che sei il WM ma questo non ti da il diritto di spararle grosse ... ....  o no?  :dubbio:

#friends#

Roby74

Mah, io non ho mai cambiato nulla senza che prima funzionasse male.....

computer;:

Va beh, l'olio lo cambio quando vedo che non cola più dall asta e le valvole le registro quando iniziano a fare rumore di treno su ruotaia (treno sardo eh).
Poi al GG l'olio al cambio lo cambio ogni 7-8 pieni miscela e le valvole non riesco a capire dove le abbia  :dubbio: :dubbio:
Ciao Spenk...

wish

Citazione di: beeware il 19 Agosto 2009, 11:22:44
capisco che sei il WM ma questo non ti da il diritto di spararle grosse ... ....  o no?  :dubbio:

#friends#

se trattate bene, le frizioni dei 595 sono praticamente eterne, ho visto anch'io frizioni con 100mila km andare ancora, così come la mia a 50mila e oltre era ancora in ottime condizioni e pronta a fare molta altra strada.

TTgreat!

Citazione di: beeware il 19 Agosto 2009, 11:20:30
Uagliò.... io ti sto aspettando ancora 

Spetta spetta che noi intanto siamo andati a Forenza.... prrrrrrrr

liberixt

Citazione di: beeware il 19 Agosto 2009, 11:20:30
Uagliò.... io ti sto aspettando ancora 

cazzarola sai che ho venduto lo zzr, non faceva per me, poi ho preso una transalp e 2 settimane dopo un furgone fermo al semafor mi ha aperto la portire di destra mentre sopraggiungevo... che botta!!
ora sono in convalescenza altrimenti una capatina in quel di bella puglia ce l'avrei fatta!!
..a dire il vero una settimana prima sono andato a manfredonia per un matrimonio durante il week end.. bello bello..

PS se casomai dovessi passare da milano passa a trovarmi, e se hai bisogno ti ospito pure..
ciao
a

martello

Citazione di: liberixt il 20 Agosto 2009, 23:03:01

PS se casomai dovessi passare da milano passa a trovarmi, e se hai bisogno ti ospito pure..
ciao
a
ti si vuole fare........... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

liberixt