News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

maaaaa... perchè non ricominciamo un pò di Gemmeonemorebeer?

Aperto da paloo, 09 Aprile 2009, 23:04:55

Discussione precedente - Discussione successiva

paloo

Ormai fa caldo, e che cacchio un pò di bira fresca?
Oppure alla paesana col catino pieno di sangria (a patto che non porta tutto il prez e gli altri sbaffano soltanto)
Ho voglia di rivedervi fetentoni, è passato del tempo, ovvìa!

E poi c'è anche Ale Racing!!!

Io chiamerei all'appello:

Prez & prezza
Lidmully
Sergio
Adrix
Curze
Battifero de fero
Tetox e cuggino
Cagnaerba (sarebbe forse troppo azzardato)
Ale racing

Sicuramente sto dimenticando qualcuno perchè non ci vediamo da troppo tempo

Ma Filippo è ancora in giro?
Madò ma il nostro mitico amico di como non mi ricordo neanche più come si chiama! Vieni giù almeno una volta!!  ???
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

595

beh, lunedi' sera non c'era il catino e non c'era la tinozza... ma Marta, Prez, Kurzettone e io c'eravamo

martello

paloo

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

paloo

Ingresso libero, obbligatorio pezzo di motore trovato in box per terra senza togliere la polvere, possibilità di portare cazzate elettroniche comprate all lidl

paloo

paloo

...  :banana:
bei tempi eh?????

mork

CitazioneSicuramente sto dimenticando qualcuno perchè non ci vediamo da troppo tempo

sìì..... di  me :spakk:       

adrix

Bravo Paloo!!!
Io voto il venerdì, gli altri giorni gna fo.

marta

dai su banda di chiuli pesi!!
mai vista tanta fatica per farsi una birretta, o meglio un catino di sangria  ;D

il venerdì mi pare ottimo che la risacca di sabato è più gestibile  ;)

paloo

Ah si, anche per me va bene. Dal prossimo? Mica oggi vero?  :dubbio:

Mooooorrrrrrrkkkkkkkk e ci hai ragione!! Sai quanti che ne ho dimenticati?  ???

adrix

Citazione di: marta il 10 Aprile 2009, 19:53:04
il venerdì mi pare ottimo che la risacca di sabato è più gestibile  ;)

Quanta saggezza in così poche parole   magrebtzx

mi spiego:
:vino: :superck: ;:juha;: ???:gnam: #disco# :sigaro: clap ;cinghialedance; :bttr: ::feste::ÉanannaÉ ;:dorme;: ;:sgommia;: :piss:

paloo

Che grande Adri

Il nuovo protocollo geroglifico 2.0

artro che eggizziani

paloo

adrix

Sabato mattina abbiamo le prove cronometrate con martello, vista la ruggine che ho da sgrullarmi via useremo una meridiano anzichè il cronometro con fotocellule da fettucciato che i bravi enduristi portano sempre insieme agli attrezzi nel marsupione...
Ergo mio malgrado visto l'impegno ccm motoristico, nun me poss mbriaca covvoi venerdì.

marta

Citazione di: adrix il 16 Aprile 2009, 13:40:06
Ergo mio malgrado visto l'impegno ccm motoristico, nun me poss mbriaca covvoi venerdì.

e te tu non te mbriacà, ce mbriachiamo noi per te  ;D

ma dopo il lancio del venerdì non è che puoi mancare, sai  :spakk:

martello

Citazione di: adrix il 16 Aprile 2009, 13:40:06
Sabato mattina abbiamo le prove cronometrate con martello,.....................................
sabato devo lavorare................................io mi sposto a domenica,tu che fai?     timbriachi.................. :dubbio:

paloo

aiaiai quindi mi sa che ti tocca alterarti il tasso alcolico... la scusa è crollata  #risatona#

adrix

Citazione di: paloo il 16 Aprile 2009, 19:42:52
aiaiai quindi mi sa che ti tocca alterarti il tasso alcolico... la scusa è crollata  #risatona#

azz... ma si sono smossi pure li macigni fermi peggio de me Celvo e Sergio... chi pacco loro o voi?

dilemma atroce...  "sbemm"

martello

Citazione di: adrix il 16 Aprile 2009, 21:54:06
azz... ma si sono smossi pure li macigni fermi peggio de me Celvo e Sergio... chi pacco loro o voi?

dilemma atroce...  "sbemm"
non ci sarebbe nemmeno bisogno di chiederlo.... ::) :bttr:

paloo

facile: ti fai 2 birrette e vai a letto stonato, poi ti alzi presto come nei migliori raduni. dai che ogni tanto si può fare, e poi ricordati che non è mica bello essere pazzi.  #crazy#

paloo

io sabato mattina alle 10:00 ho il corso di "posa pareti e controsoffitti in cartongesso" al castorama!!!   doc

martello

Citazione di: paloo il 16 Aprile 2009, 22:18:10
io sabato mattina alle 10:00 ho il corso di "posa pareti e controsoffitti in cartongesso" al castorama!!!   doc
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø chissà coume vegnen bei driss

pølpastrello

Citazione di: paloo il 09 Aprile 2009, 23:04:55
....Sicuramente sto dimenticando qualcuno perchè non ci vediamo da troppo tempo...

Esatto.
Quando la fate la birrata?

:ok:
XT600E 1991

paloo

Madòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!! polpastro! quanto tempo!  ???

adrix

paloo

Oggi. Dai se piove mi farei un giro dal Uolter. Basta che viene qualcuno pe sicuro ce vengo anch'io pe sicuro.  ;:juha;:
Non andrei a fare 20 km per poi trovarmi da solo co ggente che non conosco ness1...

marta

e te pareva se non arrivava il tempaccio infame  :-\

uolter??

paloo

marta

paloo

pølpastrello

Mi sa che la birretta si e' annaccccccccccccccccccccccquata!
Azz ma nn finisce piu' di piovere.

Ciao Paloo, ciao Adrix, Preeez, ecc, ecc, eccciu'! Mannaggia sto diluvio.

A presto.

P
;desperado;

nota: gli stivali si sono ingialliti a stare in cantina. La moto e' diventata verde dalla muffa sopra il fango di due anni fa. Il casco sembra con grafica retro' tanto nn lo uso. Si salva solo il logo XT sulla moto. Come siete messi a fango?  pazz2

XT600E 1991

Sergio77

Citazione di: pølpastrello il 28 Aprile 2009, 16:18:22
Mi sa che la birretta si e' annaccccccccccccccccccccccquata!
Azz ma nn finisce piu' di piovere.

Ciao Paloo, ciao Adrix, Preeez, ecc, ecc, eccciu'! Mannaggia sto diluvio.

A presto.

P
;desperado;

nota: gli stivali si sono ingialliti a stare in cantina. La moto e' diventata verde dalla muffa sopra il fango di due anni fa. Il casco sembra con grafica retro' tanto nn lo uso. Si salva solo il logo XT sulla moto. Come siete messi a fango?  pazz2

Ciao Polpaaaa!!! sto tempo ha veramente rotto... speriamo di trovarci presto!!!  ???

paloo