News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ponte moto

Aperto da Xfox, 14 Marzo 2009, 17:14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Xfox

;cinghialedance; finalmente ho il ponte x la moto..... niente più sciatalgie... :sigaro:

sibellius

Comodissimo  clap quanto costa?
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

Xfox

Citazione di: sibellius il 14 Marzo 2009, 17:49:38
Comodissimo  clap quanto costa?
;) io l'ho trovato usato..... se fai una ricerca su ebay li trovi da 400 euri in su fino ai 1100  dipende da quanti kg tira su......  :ciao:

mchanic

Questo artigiano li vende sui 500¤ consegnati a distanza rgionevole
Rossi Mario tel. 035655077 Villa di Serio (BG) per pedane e sollevatori moto
Aggiungo il suo cell al già citato numero di rete fisa: 339 4931390
e sua mail: alessia.rossi.02@tele2.it
L'enduro non è sport di contatto, è sport di collisione.Il ballo è sport di contatto .

Xfox

Citazione di: mchanic il 14 Marzo 2009, 19:52:29

Questo artigiano li vende sui 500¤ consegnati a distanza rgionevole
Rossi Mario tel. 035655077 Villa di Serio (BG) per pedane e sollevatori moto
Aggiungo il suo cell al già citato numero di rete fisa: 339 4931390
e sua mail: alessia.rossi.02@tele2.it
:ok: bello......se tira su quel cancello le nostre le vola.... :akrd: sche il bmw me piace...

neuronet

... se ti casca addosso so catzi!  :rishock:

Citazione di: neuronet il 22 Marzo 2009, 20:28:16
... se ti casca addosso so catzi!  :rishock:
a te succederebbe sicuramente  hahaha hahaha hahaha hahaha

neuronet

Andrea69

E' quello che vendono alla Metro, 260,00 EURO nuovo iva compresa.

Saluti.
Andrea.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

Xfox

Citazione di: Andrea69 il 23 Marzo 2009, 10:05:57
E' quello che vendono alla Metro, 260,00 EURO nuovo iva compresa.

Saluti.
Andrea.

Quale Andrea?  :ciao: il mio o quello da 500 eurozzi?

Andrea69

E' quello giallo nella foto, domani posto la locandina della metro, mi pare comunque che sia lo stesso.
Saluti.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

martello

Citazione di: Andrea69 il 23 Marzo 2009, 20:55:44
E' quello giallo nella foto, domani posto la locandina della metro, mi pare comunque che sia lo stesso.
Saluti.
quello della metro è un carrello elevatore per merci

Andrea69

Citazione di: Lo Martello il 23 Marzo 2009, 21:16:06
quello della metro è un carrello elevatore per merci

Allora perchè non metti una foto? A meno che non mi sono rincoglioXXito e visto che faccio enduro dall'89 mi pare difficile che scambio una pedana alzamoto per un carrello elevatore.

Saluti.

martello

Citazione di: Andrea69 il 23 Marzo 2009, 21:27:22
Allora perchè non metti una foto? A meno che non mi sono rincoglioXXito e visto che faccio enduro dall'89 mi pare difficile che scambio una pedana alzamoto per un carrello elevatore.

Saluti.

pensavo avessi visto questo  -ninzo'-

http://www.metro.it/fileadmin/templates/Downloads/html-metropromo/27_02_2009_Attrezzatura_Ufficio.html

VECCHIOMONO

se parli di quello in basso a destra a pagina 17 , è un carrello elevatore per merci...
scusa ma che centra che fai enduro dall'89 ?? io nell'89 mi stavo appena toccando la chicca, ma quello è sempre un " carrello elevatore per merci con la pedana 70 x 45 "
se poi ci si può mettere la moto sopra....mi sembra un pò piccolo...
comunque ribadisco " se parli di quello in basso a destra a pagina 17 "
altrimenti era meglio se mi facevo li caxxi mia.... :riez:
???

Andrea69

VECCHIOMONO

Citazione di: Andrea69 il 24 Marzo 2009, 09:13:31
tiè.
quello si ... stavamo guardando due cose diverse...
pure io avevo visto quello di martello...
magrebtzx magrebtzx magrebtzx
#friends#

Xfox

Citazione di: Andrea69 il 24 Marzo 2009, 09:13:31
tiè.
:ok: grande... io lo pagato un po meno ma è usato.... ragazzi funge benissimo x 229  e preso stra bene tira su fino a 400 kg

neuronet

... io tempo fa ho preso il cavalletto alzamoto quello con i bracci a X semrpe al METRO ... c'e' una cosa che non capisco se e' normale.
Il cavalletto va bloccato con il fermo meccanico; altrimeni piano piano tende a chiudersi
Mi ricordo che al primo utilizzo l'indomani trovai la moto che avevo appena riverniciato per terra e con la botta s'era completamente graffiata una parte!  "sbemm" "sbemm" "sbemm"

mistermou

Boh, il mio (Carrefour) non si chiude anche senza mettere i fermi di sicurezza...sicuro di aver chiuso bene "la manetta" che serve a farlo abbassare?  -ninzo'-

neuronet

Citazione di: mistermou il 25 Marzo 2009, 12:00:23
Boh, il mio (Carrefour) non si chiude anche senza mettere i fermi di sicurezza...sicuro di aver chiuso bene "la manetta" che serve a farlo abbassare?  -ninzo'-

si ... chiuso abbastanza stretto ... mi sa che il martinetto non e' in buone condizioni!  :nooo:

mistermou

Eh si...ti perde dentro tra la manetta e il serbatoio interno... :indif:

neuronet

... sai pensavo fosse normale che alla lunga scendesse ... poi pero' con il tempo la sicurezza m'e' passata e ora mi dai conferma ...
ma c'e' cosa che e' possibile sostituire oppure tutto il martinetto va cambiato? (sempre che sia possibile)

mistermou

Non ho idea di come sia fatto dentro...  -ninzo'-

Cmq dovrebbe essere abbastanza semplice come funzionamento...FORSE, puoi svitare la manettina (se vien via) e vedere se in cima ha una punta di gomma o un qualche oring/guarnizione...sicuramente è quella che non fa tenuta e fa passare l'olio da dietro a davanti al pistone...

Occhio a smontarlo dal carrello e metterlo con il buco della manetta all'insù, sennò credo che esca l'olio...

Aspetta altri pareri però, nn so se c'è il rischio che entri aria nel circuito... :ok:

neuronet

Citazione di: mistermou il 25 Marzo 2009, 12:10:09

Cmq dovrebbe essere abbastanza semplice come funzionamento...FORSE, puoi svitare la manettina (se vien via) e vedere se in cima ha una punta di gomma o un qualche oring/guarnizione...sicuramente è quella che non fa tenuta e fa passare l'olio da dietro a davanti al pistone...

Occhio a smontarlo dal carrello e metterlo con il buco della manetta all'insù, sennò credo che esca l'olio...

Aspetta altri pareri però, nn so se c'è il rischio che entri aria nel circuito... :ok:

... bhe ... cmq da quando ho il sollevatore piccolino, quello meccanico con il braccetto che abbassi con un colpo di piede, uso sempre quello e l'altro piu' ingombrante l'ho un po abbandonato.

mistermou

Eh si anche io me lo dovrò comprare...co quell'altro ci alzi un Guzzi! E' troppo...

Svalvolato

Io ne ho uno, preso usato da un'officina che stava chiudendo, ma presto ne dovrei prendere un'altro, allettante quello della Metro, si può anche mettere di fianco una volta chiuso?

PaTrYcK

mi sa che e' uguale a quello della metro :)

cmq dopo che avevo comprato un cavalletto sollevamoto al carrefour  x caso ho visto che diverse persone vendevano lo stesso cavalletto carrefoutr al doppio del prezzo!!!
e la gente lo comprava!!!

c'e anche da dire che nn tutti hanno i grandi centri commerciali vicino casa....

Svalvolato

D'accordissimo, io per esempio la Metro non ce l'ho a Messina, ma per 200¤ in meno ci vado a piedi a Catania!!!! ;D

Eugyevolution

Citazione di: mistermou il 25 Marzo 2009, 12:10:09

ne ho riparati una decina tra crick e pistoni idraulici e tutti hanno l'oring in cima,si consuma e perdono...si possono sempre riparare fino a quando nn si riga la sede e taglia via l'oring anche se nuovo...
per l'aria vedi che dovrebbe avere un tappo di sfioro...nn e' complicato!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel