News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Sono nuovo....................

Aperto da paciughino, 10 Aprile 2009, 08:23:37

Discussione precedente - Discussione successiva

paciughino

......................appena potrò scriverò maggiormente..........mi hanno apena operato ad un polso e usare il copmuter è un POCO problematico..............per ora tanti ciao a tutti

3tb600

he he he he.... Neanche entrato è già lì ad accampar scuse per non scrivere.....  hahaha hahaha hahaha

Benvenuto benvenuto benvenuto 
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

nux

benvenuto!

auguri di pronta guarigione!!

come è stato.... andavi spesso da margherita?  #risatona# #risatona#

GHELGO

:girrrr: :girrrr:benvenuto!!!!!!ma nn era manola?????? :opazzoo:

3tb600

... Io pensavo fosse FederICA....  -ninzo'-
  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

paciughino

Ho solamente rotolato x 40 metri sull'asfalto dopo che un cane scappato al padrone mi si è infilato nelle ruote  :opazzoo:

Citazione di: paciughino il 10 Aprile 2009, 14:20:44
Ho solamente rotolato x 40 metri sull'asfalto dopo che un cane scappato al padrone mi si è infilato nelle ruote  :opazzoo:
divertente  #risatona#

Jeco75

Citazione di: #111 il 10 Aprile 2009, 17:17:08
divertente  #risatona#
ne sai qsa tu  di cani vero? #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #ancora mi scompiscio x il tuo cane che si e' mangiato il divano............................................................mi riposti qlla foto era un tajo  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Emmmmm....................dimenticavo benvenuto nel gruppo e auguri di pronta guarigione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

nux

Citazione di: paciughino il 10 Aprile 2009, 14:20:44

:shock:

40 metri son 40 metri... dovevi andare veloce!! :zot:

l'importante che alla fine hai l'altra mano!!  :drog:

della bestiola naturalmente.... -dead-

Citazione di: jeco75 il 10 Aprile 2009, 23:19:12
ne sai qsa tu  di cani vero? #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #ancora mi scompiscio x il tuo cane che si e' mangiato il divano............................................................mi riposti qlla foto era un tajo  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Emmmmm....................dimenticavo benvenuto nel gruppo e auguri di pronta guarigione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#risatona# questa dici?

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo