News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

PIACERE! sono un intruso...

Aperto da kelso, 14 Aprile 2009, 22:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

kelso

ciao a tutti! ebbene sì, sono una specie di infiltrato, essendomi ritrovato da poco (e per caso...) proprietario di una cugina/rivale (una suzuki dr600), ma vedendo che in ogni angolo della rete il vostro forum viene elogiato, e dopo aver ammirato qualche vostra creazione, ho pensato di iscrivermi anch'io per imparare qualcosina da voi sul fantastico mondo dell'enduro e per lustrarmi un po' gli occhi con le vostre moto!

martello

yena69

Benvenuto Kelso   :vino:

Ps puoi notare nella mia firma che ho un suzuki anch'io oltre all' xt !!!

Yena
Yamaha xt 600e - Yamaha wr 400f  - Ktm exc 450 - Suzuki gsf Bandit

nux

benvenuto....

complimenti per la dr è una signora moto....   :ok:

Mangia

Citazione di: kelso il 14 Aprile 2009, 22:33:51
ciao a tutti! ebbene sì, sono una specie di infiltrato, essendomi ritrovato da poco (e per caso...) proprietario di una cugina/rivale (una suzuki dr600), ma vedendo che in ogni angolo della rete il vostro forum viene elogiato, e dopo aver ammirato qualche vostra creazione, ho pensato di iscrivermi anch'io per imparare qualcosina da voi sul fantastico mondo dell'enduro e per lustrarmi un po' gli occhi con le vostre moto!
qui c'è persino gente che non ha manco la bicicletta  #risatona# #risatona# #risatona#
sei il benvenuto  :mvv: :mvv: :mvv:  per ora  :spakk: :spakk: :spakk:

hahaha hahaha hahaha

windrob73

quando comprai l'XT 600 2KF, nel 1994, un mio amico, che mi copiava sempre, cercò di comprarsi anche lui la moto...alla fine comprò una suzuki DR 600...lui dopo un paio d'anni la vendette, non c'aveva la stoffa...io ancora ce l'ho...  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

welcome... ;:bananasaluta:;
Rob