News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Posso adattare la marmitta tt600 4gv su tt350??

Aperto da gioxit, 17 Aprile 2009, 10:52:39

Discussione precedente - Discussione successiva

gioxit

Ciao a tutti,

ho disponibile una marmitta di una TT600S 4GV originale ed in ottimo stato e la vorrei utilizzare su una TT350.

Ci sono controindicazioni secondo voi?  :dubbio:

Grazie 1000 per l'attenzione.

Tel    : 338 354 0 359
Mail   : gioxit@gmail.com
MSN  : gioxit@hotmail.it Skype: Gioxit

robo

Secondo me si può fare, però non so dirti quali modifiche dovrai apportare...

cmq pesa un macello quel marmitozzo! ;cinghialedance;
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

TTgreat!

gioxit

Citazione di: TTgreat! il 17 Aprile 2009, 13:51:00
Scusa, ma a che pro?

il motivo è che la marmitta del tt350 fa pena... ed ho disponibile in ottime condizioni quella del tt600s 4gv.  :ciao:

robo

Ma la sostituisci per estetica (quella del 350 è marcia e ti serve un ricambio) o perchè speri che quella del 600 sia meglio come prestazioni?
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

gioxit

Citazione di: robo il 17 Aprile 2009, 15:29:29
Ma la sostituisci per estetica (quella del 350 è marcia e ti serve un ricambio) o perchè speri che quella del 600 sia meglio come prestazioni?

putroppo è marcia :cry:

lazzaro54

se te ne va bene una non omologata io ne ho una perfetta nel mercatino ...
smontata da un TT 350 .... per il prezzo ci si accorda .. se vuoi ho anche i collettori....
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

gioxit

Citazione di: lazzaro54 il 17 Aprile 2009, 15:53:02
se te ne va bene una non omologata io ne ho una perfetta nel mercatino ...
smontata da un TT 350 .... per il prezzo ci si accorda .. se vuoi ho anche i collettori....

ti ringrazio della proposta... magrebtzx

ma se proprio devo spendere i soldi senza poter utilizzare quella del 4gv la preferirei omologata. Ma la posso usare?

:bye:

lazzaro54

la marmitta deve essere omologata per il mezzo specifico per cui è stata progettata, quindi con quella della 4GV sul Tt 350 sei comunque fuorilegge (come avere uno scarico non omologato).
Sul mio TT 350 ho una X-racing (nn omologata) e giro con quella........
ovvio che per fare la revisione devi montare quella omologata, ma questa già ce l'hai (anche se marcia....)

certo che tra una omologata e una non le prestazioni cambiano (ps.. la mia nn fa più rumore di quella omologata ....)

gioxit

Citazione di: lazzaro54 il 17 Aprile 2009, 16:43:14
la marmitta deve essere omologata per il mezzo specifico per cui è stata progettata, quindi con quella della 4GV sul Tt 350 sei comunque fuorilegge (come avere uno scarico non omologato).
Sul mio TT 350 ho una X-racing (nn omologata) e giro con quella........
ovvio che per fare la revisione devi montare quella omologata, ma questa già ce l'hai (anche se marcia....)

certo che tra una omologata e una non le prestazioni cambiano (ps.. la mia nn fa più rumore di quella omologata ....)

beh... certo.

a quanto la venderesti? che tipo di marmitta è?
ciao

lazzaro54

trovi l'annuncio nel mercatino comprese le foto, è una marmitta artigianale montata su un TT 350 che ho cannibalizzato, ha anche il fondello estrauibile .......
facciamo 50 euro + s.s. e morta lì, la marmitta è perfetta e senza nessuna botta, pronta per essere montata .... tutta in alluminio .......
come detto, se vuoi, ci sono anche i collettori .......