...per chi ha la scimmia del tassello...per questo sabato...

Aperto da Alex dr, 15 Aprile 2009, 20:45:10

Discussione precedente - Discussione successiva

polverosoxtz

La risposta esatta è questa:

p.s.: PITTICCA SA faikaRA STAMATTINA!!!!!! meno male che mamma mi ha detto che stava piovendo cosi' non uscivo..............MA BCG..... notte!
[/quote]

e chi se frega dell'acqua o meglio come diceva una canzone di gianni morandi : scende la pioggia ma che fa' crolla il mondo intorno a me pe ramore sto muorendo amo la vita piu' che mai...... e via col vento......(anche questa non interpretarla come un offesa a chi che si o un atto di lesa maesta')
Via col vento è un film sulla guerra di seccessione americana sull'opportinismo umano e sulla insensatezza della guerra, Rossella O'Hara alla fine del film e dopo aver perso ogni avere ribadisce u  cconcetto fondamentale: DOMANI E' UN ALTRO GIORNO! ripreso poi dai ricchi e poveri e da JOSE'FELICIANO  domani è un altro giorno e si vedra' che sa che sara che sara che sar' della mia vita chi lo sa' so far tutto o forse niente ma domani si vedra' che sara' sara' quel che sara'........
roberto s.

rey7321

1)non ti ha cercato nessuno....
2)se fai il mio nome e chiaro che stai parlando di me....o per me... (vedi il niente di personale)
3)ho ribadito solo le previsoni di un forum... ma chi se ne frega...ma forse se qualcuno si ammala con un pò di pioggia o se si bagna il calzino e poi....tutto il resto va CG..
4)se non fa male a me un BCG non fa male neanche a te.... senza contesto...
5)il tempo lo trovi per 10% per quello che vuoi...come prevedevo non sei sempre con i ferri in mano....
6)le mie osservazioni sono comuni ad altri la differenza e che io lo dico gli altri no...
7)bello lo spirito di fratellanza..
8)quando scrivi non ti capisco (problema mio)
9)fai come hai sempre fatto cioé quello che vuoi...nessuno ha fatto nomi...perchè allora questa difesa? coda...
10) mi sembra che nel gruppo tu sia sempre quello più coccolato e aiutato e assecondato o mi sbaglio...
11) tutti abbiamo famiglia e il resto o pensi di avere l'escusiva? o cosa pensi di lavorare più degli altri?
12) la mia era solo un'idea...altro che rimproveri o caxxte tipo quelle dette..
13) LIBERTAAAAAAA? AL CUBO...CONCORDO..
Niente di personale....non prendertela...

polverosoxtz

.......... previsioni del tempo: nebbia in valpadana..............
roberto s.

polverosoxtz

.........vedi proprio il punto 8 credo sia il nocciolo della questione.: buon pranzo!
roberto s.

rey7321

si si....ma vabbé..

nebbione a sud... "sbemm" "sbemm" "sbemm"

esprimiti meglio vedrai che ti capisco.....

Buon pranzo anche a te e famiglia....ciao

manueleblo

Rey,.......................ekkek@zzo,.....................mi sembra dal tuo modo di intervenire che stai diventando permaloso!!!!  :incx: Anche Corrado con un figlio piccolo come te e turni di lavoro pesanti  "sbemm", mi sembra giusto che dia priorità maggiori nella vita che comunicare sul forum. Inoltre, per quanto mi riguarda  giudico una persona appartenente ad un gruppo solo per lo spirito che l'accomuna ad esso e non per il numero di messaggi che scrive. Alla prossima occasione beviamoci una birra assieme  ??? e basta con questi malumori  :ok:

rey7321

no!!!!!!!!
e chi ha detto che occorre un numero al giorno/mese... non frega a nessuno e neanche a me....

e non ho di certo chiesto nulla a nessuno...quanto meno a Losendos... dimmi dove l'hai letto.

il nocciolo della discussione (traviata) era e rimane:

cmq spero che la comunicazione migliori presto...basta connettersi venerdì e dire: si io ci sarò..... o no....

come la pensate voi altri?

lo dico anche perché ho notato che ultimamente sta comunicazione é mancata...

Uno sforzo ragazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzi....

ognuno può dire la sua... :acci:

losendos

Una discussione su una uscita in moto è stata stravolta e mortificata a causa dello spirito egocentrico di chi ha pensato di poter giudicare lo stile di vita degli altri.
Chiedo scusa a tutti i partecipanti, ma ho ritenuto doveroso rispondere a determinati argomenti seppure inconsistenti e di lana caprina; questa sarà la mia ultima risposta esaustiva.... Le prossime saranno lapidarie e possibilmente in topic dedicati.
Citazione di: rey7321 il 19 Aprile 2009, 05:29:55
computer;:
Visto che il tempo x scrivere l'hai trovato.... :opazzoo:
computer;:
per le tue altre parole (sfogo) invece posso solo dirti....abbiamo tutti i PROBLEMI, mogli stanche, figli piccoli (2 mesi) da accudire... pagamenti...lutti...malattie...ect. 

Ho scritto durante la notte, infatti la giornata "pubblica" finisce alle 23... poi continuo ad oltranza per seguire con AMORE e DEDIZIONE i miei bambini permettendo a mia moglie di riposare (ovviamente quando non devo lavorare la mattina dopo).
Ma quale sfogo? Quali problemi? Sono fiero di avere questi impegni: li ho scelti volontariamente e per me sono solo un piacere.  Come sono un piacere i pagamenti: vuol dire che il mio lavoro è tale da permettermi di consumare e pagare.
Lutti e malattie li puoi solo osservare a distanza.

computer;:

cmq leggi:
come vedi non é nulla di impositivo ma solo una considerazione e ho chiesto il parere di tutti....

computer;:

Lo scrivere sul forum non é OBBLIGATORIO.... :acci: e solo questione di educazione verso gli altri... :dubbio:

Molte spesso è questione di educazione EVITARE di scrivere.
Non devi ripetutamente incitare gli altri a farsi sentire..... prova a pensare per quale motivo non lo fanno.
E non puoi dire cose del tipo "nessuno ha fatto il tuo nome" o "nessuno ti ha chiesto niente"... Tu NON hai la facoltà di poter dare o togliere la parola a NESSUNO. A tale proposito ricordati che ti ho già proposto due possibilità di autoincoronamento. Quale scegli?

Perché se analizzo la citazione che hai fatto di Polveroso vedo che hai estrapolato due frasi da due contesti diversi e le hai ricomposte in una frase a tuo uso e consumo: o è truffa o è schizofrenia.
Coì come non ho capito la citazione della mia frase sulla professione.... L'unica cosa che mi appare chiara è l'inserzione degli anemoticon:
computer;:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

il riso abbonda sulla bocca degli stolti

Mi sembra di aver dato chiare spiegazioni nel mio post precedente ma forse non c'è stata molta "comprensione", forse è il caso di rifarsi alla storia:

<embed src="http://www.youtube.com/v/Sy56-QrvLYI&hl=it&fs=1
                                                     " type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always"
                                                      allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>

rey7321

rey7321

a dotto mi sa che non hai capito tu... nulla.

Analizza questo:

Citazione di: losendos il 19 Aprile 2009, 21:47:25

A tale proposito ricordati che ti ho già proposto due possibilità di autoincoronamento. Quale scegli?

Alex dr

losendos

Ma cosa devo analizzare.
Pensi che ANCHE io scriva a baffo?
Ogni parola è ponderata.
Prenditi un pò di tempo e analizza tu con calma e attenzione ciò che ho scritto.

rey7321

Citazione di: losendos il 20 Aprile 2009, 00:25:19

Pensi che ANCHE io scriva a baffo?

SI

Prenditi un pò di tempo e analizza tu con calma e attenzione ciò che ho scritto.

NO

Ogni parola è ponderata.

non mi sembra proprio.

Citazione di: losendos il 19 Aprile 2009, 21:47:25
Una discussione su una uscita in moto è stata stravolta e mortificata a causa dello spirito egocentrico di chi ha pensato di poter giudicare lo stile di vita degli altri.

Ma dove leggi ste cose lo sai solo tu...chi ti ha mai giudicato...e perché?
quello che giudichi sei TU... mi dai dell'egocentrico,  che ho idee schizzofreniche DA MANICOMIO, che voglio chissa cosa.. hai parlato di mille cxxte che hanno stravolto e mortificato la discussione...

fai bene a chiedere scusa...
cmq se ho esagerato lo faccio volentieri anche io e se ti sei sentito giudicato non era mia intenzione..ne te ne tuo fratello.

Ribadisco che chiedere (non obbligare) di postare una presenza per l'uscita prevista...tutto li. STOP
se uno non può...non può..fine amen...