News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

relè freccie 2kf

Aperto da goz, 14 Aprile 2009, 10:04:56

Discussione precedente - Discussione successiva

goz

salve a tutti
chiedevo lumi su quello che, stando agli esplosi che ho trovato sul sito, parrebbe essere il relè degli indicatori
nell'immagine allegata

http://images4.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-4//166/166646/288055/Img_2308-or.jpg
è quel blocchetto cerchiato in rosso, che sotto ha due connettori disposti a L
in pratica, prima (ho acquistato la moto lo scorso anno) era alloggiato nel vano batteria, in corrispondenza dell'asterisco rosso. rimontando la batteria dopo l'inverno (eh, lo so, è un po' tardino... ma ho una bimba di 5 mesi, e per la moto non ho ancora avuto un gran tempo ;-) ) e richiudendo il tutto, ho notato che il fianchetto schiacciava l'oggetto in questione, e mi è parso di capire che quello non fosse il suo alloggiamento
quindi sono andato a spulciare i sopracitati esplosi e mi è parso di capire che andrebbe montato davanti alla batteria
l'unico aggancio che ho trovato è quel lamierino verticale che in cima già presentava un gommino inutilizzato su cui si montava precisamente il relè
ergo, l'ho usato
vi chiedo solo se è il luogo adatto, o se rischio di lasciarlo troppo esposto (sotto il fianchetto era sicuramente più riparato) o peggio ancora di perdermelo per "strada"
grazie
goz
Trust me, I know what I'm doing

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

PaTrYcK

si, se nn ricordo male il suo posto e' dove l'hai posizionato adesso...

nux

anche alla 3tb sta lì dove l'hai messo

windrob73

Citazione di: nux il 14 Aprile 2009, 10:57:20
anche alla 3tb sta lì dove l'hai messo

:mvv: lascialo lì... :ciao:
Rob

goz

Trust me, I know what I'm doing