News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Eureka...!

Aperto da adrix, 18 Aprile 2009, 11:40:38

Discussione precedente - Discussione successiva

adrix

Enduro è non arrendersi mai.

:dubbio:

indovinate dove sto andando ora....  :riez:

adrix

Alla bancarella delle carote... stufo di pezze e rappezzi inutili... vado con l'acquisto di un ricambio originale ktm...
il mio primo ricambio motore originale , non nascondo una certa emozione nell'estrarre il portafogli a momenti svengo.  :drog:

foto 1 l'attuatore che ho provato a risistemare in mille modi, alla faccia di chi preferisce la frizione idraulica sembra che sti cosi si consumino regolarmente su tutte le moto... mia fortuna il due tempi non pone il problema di trafilaggi di olio caldo dal motore ma chi ha un lc8 - adventure... qualche problemino in piu che sto pezzo de fero

foto 2 il gioiellino nuovo nuovo con pistoncino nuovo nuovo  :rishock: il mekka Ivan il grande mi ha spiegato che il mio problema non sono le guarnizioni il tubo la vaschetta l'allineamento di saturno ma l'attuatore maledetto che va cambiato e basta. Altro olio frizione - alla faccia di chi dice che non è meglio il filo!!!

mork

non vedo le foto :dubbio:  mah alla fine hai risolto :dubbio:

adrix

foto ok  :ok:

moto... non ancora...  :acci: dice il saggio:

ci sono due strade in questi casi

una porta al concessionario

una porta in garage

ho scelto la seconda che è lunga ma molto più emozionante  øpaperinoø

mork

Citazionefoto ok 

moto... non ancora...   dice il saggio:

ci sono due strade in questi casi

una porta al concessionario

una porta in garage

ho scelto la seconda che è lunga ma molto più emozionante 

masochista!........ :frustalo: #risatona#

adrix

Tanto per la cronaca, nonostante mille suggerimenti ed errate intuizioni che mi hanno condotto fuori strada,
ho risolto il problema sostituendo semplicemente il pistoncino della pompa magura.
La molla del pistoncino era probabilmente ancora quella originale (anno 98) ed era spezzata in due punti impedendo al comando di lavorare correttamente.

Oggi al campetto giusto 3 giri, ma che moto altro che storie, meravigliosa, su asfalto divertentissima, non vedo l'ora di portarla in mezzo al bosco.  batt ;:bananasaluta:;