News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

plastiche tte

Aperto da FaGuS..., 21 Aprile 2009, 07:59:25

Discussione precedente - Discussione successiva

FaGuS...

chi di voi sa il prezzo dei fianchetti, del codino, del parafango anteriore e della mascherina portafaro???

Albs

150-160 euro quelle bianche.Poi le colorate invece costano di più....e ti fanno cadere le manine per terra!!!!!!!
Ciaoooo

F8

i convogliatori serbatoio TTE di colore BLU........

costano intorno ai 170 (centosettanta) EURO L'UNO !!!!!!!!!!!    :incx:

aleTTio

Citazione di: F8 il 21 Aprile 2009, 09:34:04

mi sa che ti confondi...non ricordo le cifre esatte, ma qualche anno fa comprai TUTTE le plastiche blu per il TTE...spesi intorno ai 100-150 euro, non di più...ogni pezzo costava intorno ai 20 euro...certo è che la qualità è pessima
TT600 ES - 1995

Albs

Citazione di: F8 il 21 Aprile 2009, 09:34:04

Confermo quanto detto!Le plastiche colorate costano un occhio!

F8

il TTE in colore blu ha solo i convogliatori, il resto è bianco.
confermo quanto detto perchè acquistate 10 gg. fa.....

se poi le trovi a 20 euro blu, fammi la cortesia, comprane 2 coppie perchè qua manco 1 euro di sconto ti fanno.....

aleTTio

Citazione di: F8 il 21 Aprile 2009, 12:41:35
il TTE in colore blu ha solo i convogliatori, il resto è bianco.
confermo quanto detto perchè acquistate 10 gg. fa.....

se poi le trovi a 20 euro blu, fammi la cortesia, comprane 2 coppie perchè qua manco 1 euro di sconto ti fanno.....

io parlo del mio TTE, annata 94-95, le cui plastiche sono tutte blu...questo

TT600 ES - 1995

F8

sarebbe da vedere se il colore è identico, su quelle del 2000 i convogliatori sono verniciati, sulla tua le plastiche risultano in "plastica blu" oppure sono verniciate? ecco quale potrebbe essere l'arcano....

aleTTio

Citazione di: F8 il 21 Aprile 2009, 13:14:51
sarebbe da vedere se il colore è identico, su quelle del 2000 i convogliatori sono verniciati, sulla tua le plastiche risultano in "plastica blu" oppure sono verniciate? ecco quale potrebbe essere l'arcano....

forse è come dici tu, in effetti le mie sono in "palstica blu" (che, ripeto, fa schifo...ormai è celeste...)
TT600 ES - 1995

FaGuS...

le mie colorazioni sono le ultime (1999 ecc) i convogliatori sono pittati non sono originariamente blu...

f8 sapresti dirmi specificamente per ogni singolo pezzo per codino, fianchetti, parafango ant e mascherina quato hai speso?