News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

VERNICIARE I PARAMANI

Aperto da PELO, 21 Gennaio 2010, 18:50:49

Discussione precedente - Discussione successiva

PELO

Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio pratico.
Vorrei verniciare dei paramani originali Yamaha blu, di un qualsiasi altro colore senza che quest'ultimo mi si "scrosti" dopo 2 girate.
Qual'è il procedimento più adatto?
Grazie  :1:
CIAO PELO

totò

Citazione di: PELO il 21 Gennaio 2010, 18:50:49
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio pratico.
Vorrei verniciare dei paramani originali Yamaha blu, di un qualsiasi altro colore senza che quest'ultimo mi si "scrosti" dopo 2 girate.
Qual'è il procedimento più adatto?
Grazie  :1:

cambia moto!!!! prendine una del colore che ti piace  hahaha hahaha hahaha hahaha
sgrassa bene e fagli un paio di mani sottili a me sono durate 3 anni e ancora non si scrostano del tutto...

BUTCH

..o, potresti direttamente dipingerti le mani...risparmi pure sui guanti!!! :ok:

MIC7209

in commercio trovi anche un'aggrappante spray per superfici plastiche da usare prima della vernice. L'ho provato tempo fa e non sembra male ...
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Gibi

Se ci fai off ti dureranno 2 uscite........  tra le cadute ed i cespugli.. :nonsi:.......
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

PELO

CIAO PELO

Eugyevolution

Aggrappante specifico e vernice (io consiglierei acrilica bicomponente,ma anche poliuretanica e' ottima e risparmi un po)
;:bananasaluta:;
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

PELO

Grazie a tutti!
Vado e compro...
Un ultimo consiglio, per togliere facilmente la vecchia vernice che adesso è tutta a scaglie?
Va bene lo sverniciatore?
:opazzoo:
CIAO PELO

AdrianoTTR

Prima di spendere soldi in prodotti, io mi informerei sul prezzo dei paramani nuovi. Magari non vale la pena di verniciarli. A meno che tu non voglia un colore particolare
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Eugyevolution

Citazione di: PELO il 23 Gennaio 2010, 10:14:14
Grazie a tutti!
Vado e compro...
Un ultimo consiglio, per togliere facilmente la vecchia vernice che adesso è tutta a scaglie?
Va bene lo sverniciatore?
:opazzoo:
Si lo sverniciatore va bene!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel