News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Tubi di scarico in acciaio inox

Aperto da 4-VALVES, 11 Settembre 2004, 23:26:18

Discussione precedente - Discussione successiva

4-VALVES

Salve a tutti! Per caso sapete dove si posso trovare ed eventualmente quanto costano i tubi di scarico in acciaio inox come quelli della foto che allego? Sono davvero troppo belli!!!

[allegato eliminato dall\' amministratore]

lele74

trovi i devil da Kedo
www.kedo.de

altre info qui:
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?board=2;action=display;threadid=5562;start=msg56932#msg56932

ma se cerchi nel for trovi anche ulteriori info.

Bye
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

lele74

quelli nella foto comunque sembrano essere gli originali lucidati.
Bye
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

4-VALVES

Dici che vengono così bene gli originali lucidati?
Sono andato a vedere il catalogo Kedo: in effetti li hanno però le specifiche sono in tedesco, devo trovare un traduttore...

Grazie mille!

pegaso_fire

I devil distribuiti dalla kedo sono ottimi, robusti e regalano un gran bel tiro ai bassi.... con lo scarico originale si alza che è un piacere mentre con l'arrow perdi un pò ai bassi ma con un'erogazione ai medio-alti davvero corposa...

http://xoomer.virgilio.it/peg_di_fuoco/XT600/foto1.htm

4-VALVES

Io ho il terminale Arrow. Ma quelli per 43f e 2kf sono uguali?

pegaso_fire

Citazione di: 4-VALVES il 12 Settembre 2004, 15:31:58
Io ho il terminale Arrow. Ma quelli per 43f e 2kf sono uguali?

Penso di si... sul catalogo Kedo li da uguali per la 43f e la 2kf.... costano circa 129 euro + spedizione...

4-VALVES

Allora avevo visto giusto.
Mi sa che me li regalerò a Natale.
Quel negozio deve essere impressionante, io abito davanti allo Union Bike ma, in tutte le volte che ci sono entrato, non ho visto nemmeno un decimo, di quello che ha a catalogo quel Kedo!!!
Quando mi capiterà di passare da quelle parti un salto ce lo farò di sicuro!

robo

Forse ho trovato uno che me li fa...vi faro' sapere! ;)
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

BelRay

Citazione di: pegaso_fire il 13 Settembre 2004, 09:28:10
Penso di si... sul catalogo Kedo li da uguali per la 43f e la 2kf.... costano circa 129 euro + spedizione...
vorrei vederli anche io, ma non li trovo...: ho visto solo quelli a pag. 114, ma non mi paiono quelli coi due tubi separati fino in fondo...
chi mi aiuta a trovarli? ???
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

4-VALVES

Pagina 122 articolo 91326, se per caso sai il tedesco e fai una traduzione sommaria di quello che c'è scritto mi faresti un favore!

BelRay

http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

TRANQUI

Sono a pagina 122, ma non c'è la figura!!!(mod.91630)
Credo che siano molto simili a quelli del tte/s (mod.92084)
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!

scarsea

ciao giovani, esistono anche per il 59x i collettori in acciaio? ??? ??? ???
mi dareste per favore l'indirizzo esatto???
ciaooo!!!!

p.s. se la pag. è scritta in crukko, non preoccupatevi, ho un traduttore (traduttrice anzi....)  a portatata di mano!!
??? ???

piuiva

4-VALVES

Allora aspetto la traduzione...
Vista la quantità di gente interessata potremmo ordinarne uno stock che magari ci fanno lo sconto famiglia  ;D