News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

mi presento ( srx )

Aperto da PIRETRO, 14 Aprile 2009, 23:33:53

Discussione precedente - Discussione successiva

PIRETRO

sono Pietro, ho dei bei quarant' annie ed una SRX di cui sono innamorato øgodutoø a mostro  e vorrei affiancarle una XT( questa con avviamento elettrico però :dance:)...

yena69

Benvenuto  :vino:

Ps. ho un xt con avviamento elettrico da vendere.....

Yena
Yamaha xt 600e - Yamaha wr 400f  - Ktm exc 450 - Suzuki gsf Bandit

jaquinta

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

martello

e così sono 2 con l'SRX   clap clap clap clap clap

PIRETRO

l' altra SRX sarebbe quella di micheleluc, ho letto delle sue  disavventure e sinceramente non avrei voluto essere al suo posto, anch' io ho avuto esperienze poco felici  :cry: ma non fino a quel punto,
yena69 ti ringrazio, ma con la fortuna :ciapet: che mi ritrovo tu sarai come minimo di Varese  øgodutoø(scrivo da Bari....)...

martello

Citazione di: PIRETRO il 23 Aprile 2009, 22:13:18
l' altra SRX sarebbe quella di micheleluc, ho letto delle sue  disavventure e sinceramente non sarei voluto essere al suo posto, anch' io ho avuto esperienze poco felici  :cry: ma non fino a quel punto,
yena69 ti ringrazio, ma con la fortuna :ciapet: che mi ritrovo tu sarai come minimo di Varese  øgodutoø(scrivo da Bari....)...
micheleluc è di Milano ,mi spiace .......................  se a Milano ci fosse il mare..........