News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Sequestrata

Aperto da attela, 23 Aprile 2009, 18:43:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Lu90

No no, Nux, ho già mandato qualcuno del clan di Ciruzzo 'o milionario a regolare lo sgarro...

L'ho conosciuto durante una scorta.

Eugenyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, ci sei?  :riez:
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

nux

Citazione di: Lu90 il 24 Aprile 2009, 18:32:05
No no, Nux, ho già mandato qualcuno del clan di Ciruzzo 'o milionario a regolare lo sgarro...

...giusto

così si fa...

si risolve tutto fra amici  :riez:

hahaha hahaha

Eugè ascìn'n.... stan già abbàsh...  :akrd:

Eugyevolution

Citazione di: Lu90 il 24 Aprile 2009, 18:32:05

Invito subito a casa CICC O' CUATT..
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Eugyevolution

scusami Lu90 senza offesa era una cosa per scherzare e a dire il vero nn sapevo che fossi Carabiniere....per me siete un po tutti uguali :dubbio:(senza offesa :riez:)

Lu90

Citazione di: Eugyevolution il 24 Aprile 2009, 18:40:40
scusami Lu90 senza offesa era una cosa per scherzare e a dire il vero nn sapevo che fossi Carabiniere....per me siete un po tutti uguali :dubbio:(senza offesa :riez:)

Minchia, peggio di quella di prima è questa!!!!

Un'onta così la si lava con il sangue

:frustalo:

:riez:
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Eugyevolution

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
meglio che nn scrivo piu' :-X
muto e ciunco sugno!

nux

Citazione di: Lu90 il 24 Aprile 2009, 18:46:16
Minchia, peggio di quella di prima è questa!!!!

Un'onta così la si lava con il sangue

:frustalo:

:riez:

voleva dire.... noi utenti....  øpaperinoø øpaperinoø

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: nux il 24 Aprile 2009, 18:09:46
okkio che il ricorso può costarti il doppio e solo di tempo che si perde per farlo e per andare a depositarlo in prefettura...

quelli erano i vecchi ricorsi al prefetto! Dal GdP non è più così!  :ok:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

attela

NUX ma sei tu quello nelle foto della tua firma ??

Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

Kimeran

UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

Lu90

Citazione di: nux il 24 Aprile 2009, 18:09:46
okkio che il ricorso può costarti il doppio e solo di tempo che si perde per farlo e per andare a depositarlo in prefettura...

Ho scritto Giudice di Pace appositamente.

Se fai ricorso in prefettura, al 99% se respingono il ricorso ti ritrovi da pagare il doppio.

Dal giudice di pace al 99,9% se respinge il ricorso paghi l'importo originario della contravvenzione, che è sempre il minimo edittale
Speed limit?

FOLCO

:acci: :acci: :acci:

ahia !
leggo ora...
mi spiace assai cumpà.

nux

Citazione di: attela il 24 Aprile 2009, 21:05:05
NUX ma sei tu quello nelle foto della tua firma ??

Magari!!

la mia è solo quella di destra

le altre due sono del Grande Francesco CARANESE

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=50161.0

http://www.francescocatanese.com/1/Home_262904.html[/url]

scusate l'OT....  magrebtzx

piccolo Fabio

ragà, cmq io la vedo così...

la revisione in quanto tale è una TASSA, non un controllo del veicolo!

è per questo che c'è molto lassismo sul lasciarla passare...

se si togliesse la revisione da mezzo, come dice neuro, si inventerebbero una tassa sulle gomme e così via...

inutile protestare: devono entrare un tot di soldi all'anno...

è per questo che non ci sono controlli sulle officine!

nux

Citazione di: piccolo Fabio il 27 Aprile 2009, 14:18:20
ragà, cmq io la vedo così...
la revisione in quanto tale è una TASSA, non un controllo del veicolo!

diciamo che è una imposizione nata per garantire che sulle strade circolino solo mezzi in regola e che lo stato, visti i costi elevati per gestire il tutto ha preferito delegare il tutto a terzi senza rinunciare al'imposta che si sosteneva per ottenere tale servizio

Eugyevolution

e' vero anche se a mio parere dovrennero nn far pasare quei motori che fanno veramente skifo,fumosi e con perdite e rumorosi il resto tutto liscio....
cmq speriamo che rimanga poco controllato se no dovremo buttare molte moto "sbemm"

Lu90

qualche anno fa ho fermato uno che fa il muratore e che aveva rifatto il fondo della sua bianchina con una gettata di cemento e qualche tondino...

:acci:    :frustalo: :frustalo: :frustalo:
Speed limit?

nux

Citazione di: Lu90 il 27 Aprile 2009, 17:08:35
qualche anno fa ho fermato uno che fa il muratore e che aveva rifatto il fondo della sua bianchina con una gettata di cemento e qualche tondino...

l'importante che i tondini erano zigrinati....  :riez:

neuronet

øpaperinoø ... sicuramente non aveva problemi di assetto in curva!

Lu90

Citazione di: neuronet il 27 Aprile 2009, 17:40:17
øpaperinoø ... sicuramente non aveva problemi di assetto in curva!

infatti... andava fuori per la tangente e basta...
Speed limit?

giboitaly

Per LU90:
riprendendo il discorso delle due Italie: hai visto su Striscia la notizia il servizio sulle 2 officine per le revisioni  in provincia di Trento!!!
Forse stiamo (o meglio STANNO ) riunificando l' Italia!
Il problema è ormai di fondo: questa maledetta furia di fare soldi in fretta, senza badare a nulla, alimentata dai media e dalla politica, senza che la si possa arginare in alcun modo.

Lu90

No, secondo me il modo di vivere italico e l'essere stra stufi di sta Roma Ladrona ha fatto sì che tutti si siano rotti le balle..
Speed limit?

Eugyevolution

anche la mia 500 era di un muratore che la usava per lavoro :dubbio:e invece dei fondi aveva cemento,lamiere,eternit sediolino ricavato da un seccio da muratore....
secondo me era una moda dell'epoca -ninzo'-

attela

Allora:

libretto recuperato
revisone e bollino blu passati (68euri  :frustalo:)
ricorso presentato al giudice di pace...

per ora sono di nuovo "on the road"  :bttr:
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

FOLCO

mattia610

impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640