News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

3tb600 motard!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da Jeco75, 23 Aprile 2009, 19:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeco75

Citazione di: giacomof il 16 Aprile 2010, 19:45:40
Bella storia! accidenti che lavorone! macche' prima di venderla togliti un rene ( almeno che tu non l'abbia gia' venduti entrambi per la trasformazione!!!).  dopo tutto il lavoro e la soddisfazione sarebbe folle!

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø ma  chi so pia quer catenaccio   øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
j'ha fatto schifo pure a waterman  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

3tb600

Citazione di: giacomof il 16 Aprile 2010, 19:45:40
Bella storia! accidenti che lavorone! macche' prima di venderla togliti un rene ( almeno che tu non l'abbia gia' venduti entrambi per la trasformazione!!!).  dopo tutto il lavoro e la soddisfazione sarebbe folle!

Grazie...  :riez:
Certo, di spese ne ho avute ma devo dire che ultimamente (soprattutto per la sostituzione completa dell'avantreno) ho avuto un bel  :ciapet:... tutto a costo ZERO  :sigaro:

La soddisfazione data da quest'impresa (almeno per la mia poca capacità  #risatona#) NON HA PREZZO...... per tutto il resto c'è MasterCard (ed io l'ho USATA spesso)   hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Fino a quando non trovo la degna sostituta (i soldi in primis :riez:) continuerò a trasformarla fino a renderla come me la sono immaginata  ;:contamusse:;

A breve nuove modifiche :opazzoo:

Comunque... tanto per information... oggi, ho PASSATO la Revisione  :rir: :rir: :rir:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Eugyevolution

ancora a parlare di questo scherzo meccanico? :nooo:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

3tb600

khornrosso

ok   ke con la laurea sono sparito per un po     ma dai tienila   nn venderla è anti economica  poi se mi vuoi vendere l'anteriore al completo    a bello cuore

Jeco75

Citazione di: khornrosso il 05 Giugno 2010, 16:44:55
ok   ke con la laurea sono sparito per un po     ma dai tienila   nn venderla è anti economica  poi se mi vuoi vendere l'anteriore al completo    a bello cuore
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Arrivi tardi  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

#friends#

Fenix86

Ecco qua ora penso di far parte della combricola di motardari.... ;desperado; non che mi piaccia molto far parte di questa squadra di pregiudicati   øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø pero modestamente la mia ha un fascino particolare  :sigaro: nella conponentistica non e il massimo ma.......l estetica secondo me e stupenda....sopratutto la sella bianca e una fikkkkkaaaaataaaaaa  :riez:

capodrugo

http://static.blogo.it/soundsblog/pgrfer.jpgaspetto un'emozione sempre più indefinibile

Jeco75

Citazione di: capodrugo il 12 Giugno 2010, 19:46:04
è di dominio publico? :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :riez: :riez:
:nonsi: SSSSSSSSSSSSSSSSSSSsssssssssssssssssssssssssssshhhhhhhhhhh :spakk:

cane nero

A Gianlu, ma nell'altra discussione me stavi a pià Xcu, vendo non vendo
:frustalo: :frustalo:
La mia anima appartiene al guerriero la cui via antica si è unita alla nuova .

Bushidò

Jeco75

Citazione di: cane nero il 13 Giugno 2010, 07:03:02

:mvv:  Vende vende............................almeno spero  :dubbio: :akrd:

3tb600

Citazione di: cane nero il 13 Giugno 2010, 07:03:02

hahaha hahaha hahaha  machè...

vendo... vendo...

è solo che l'indecisione è tanta... soprattutto perchè non ne faccio un problema economico ma solo di sicurezza...
me lo stò imponendo perchè sò (gia è successo) che l'amore che nutro per questa moto è tale che se dovessi rimetterci il sedere cambierei immediatamente idea e la terrei contro tutto e tutti...  solo che il rischio di passare dei guai (almeno per me che sono anche un militare) è elevato...
Devo mettere la testa a posto... ma il cuore lì rimarrà!

Sicorax

Sicorax

Mi ricorderò per sempre quando venne aperto il post e messa questa foto mentre la mia era ancora un enduretta...

cane nero

Se qualcuno ha deve buttare convogliatori in buono stato mi metto in fila - 1° -

Bushidò

AdrianoTTR

Citazione di: cane nero il 13 Giugno 2010, 17:25:31
Se qualcuno ha deve buttare convogliatori in buono stato mi metto in fila - 1° -

Se sono in buono stato hanno un discreto valore commerciale. Magari hai qualche possibilità che qualcuno butti dei convogliatori in pessimo stato da restaurare.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

cane nero

I miei sono in pessimo stato
Se mi insegnate come restaurarli

Bushidò

khornrosso

ma come ed io che volevo prendere l'anteriore   per ora sono in crisi mistica     che devo fare ho piegato la pinza originale     adesso devo proprio mettere il disco maggiorato       ma lo devo spessorare un po o mi strica la brembo

idee?

AdrianoTTR

Citazione di: khornrosso il 21 Giugno 2010, 15:45:34
ma come ed io che volevo prendere l'anteriore   per ora sono in crisi mistica     che devo fare ho piegato la pinza originale     adesso devo proprio mettere il disco maggiorato       ma lo devo spessorare un po o mi strica la brembo

idee?
Come hai fatto a piegare la pinza :dubbio: La Brembo la devi o limare o spessorare il disco di 3mm circa.
(Mario Andretti)

khornrosso

sono delicatamente salito su uno spartitraffico da sinistra e sceso da destra solo che la pinza ha dato una bella bota mentre scendevo si è piegata la staffetta per capirci

ma dici che un vecchio disco basta come spessore?

AdrianoTTR

Citazione di: khornrosso il 21 Giugno 2010, 20:40:48
sono delicatamente salito su uno spartitraffico da sinistra e sceso da destra solo che la pinza ha dato una bella bota mentre scendevo si è piegata la staffetta per capirci

ma dici che un vecchio disco basta come spessore?
Io posso solo parlarti del TTR. Nella mia ho dovuto mettere lo spessore dietro il disco. Avrei anche dovuto limare un po la pinza per farla lavorare su tutta la pista del disco, ma ho preferito stare tranquillo. La Brembo ha circa 5mm di materiale. Precedentemente ne avevo limato 3mm circa e mi si è lesionata "sbemm" Per questo poi ho spessorato il disco senza limare la nuova pinza :migrattiball: Con i freni non si scherza :nonsi: Immagina di scendere lanciato da una montagna e ti spacca la pinza per averla limata troppo -dead- Per quanto riguarda il tuo caso devi misurare la distanza tra il disco da 320 che hai sotto e lo stelo. Poi sottrai lo spessore del disco vecchio che vuoi usare e spera che rimangano piu di 2 o meglio 3mm.
(Mario Andretti)

khornrosso

penzodi farcela me li mangio dall'altro lato in caso     domani all'operasperiamo bene

jacopoxt600

Bellissima, mi piacerebbe anche a me farla così, ma la spesa, non ci siamo

claudio16

io sono per lasciare la moto come mamma l'ha fatta,ma questa tua personalizzazione mi piace molto,complimenti

3tb600

E' proprio vero... quando le cose le desideri cosi tanto alla fine ci lasci il cuore...

Mi manchiiiiii   :'( :'( :'(

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Marchinovis

<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Marchinovis

3tb600

e da mò che so passato al lato "arancione" della forza...

solo che una "tua creatura" rimà sempre un qualcosa di tuo.. una parte di te  >>loved&<<

e non era manco male guidarla... anzi  ???

Cular

non capisco...  :confuso: se non ve ne è necessita perchè vendere una propria creatura alla quale si è molto affezionati ? io non ci riuscirei...... -ninzo'-  chiedo così per capire meglio la vostra schizofrenia.......

:ciapa: :ciapa: :ciapa: øpaperinoø

è la moto ferocioTM kekkarancio che ti ha dato alla testa.............. :acci: øpaperinoø øpaperinoø :pazz:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Marchinovis

:mvv: :mvv: :mvv:
... e  lo allontana pure dal vero gioiellino  :frustalo:

3tb600

Citazione di: Cular il 17 Maggio 2016, 16:10:40
non capisco...  :confuso: se non ve ne è necessita perchè vendere una propria creatura alla quale si è molto affezionati ? io non ci riuscirei...... -ninzo'-  chiedo così per capire meglio la vostra schizofrenia.......

:ciapa: :ciapa: :ciapa: øpaperinoø

è la moto ferocioTM kekkarancio che ti ha dato alla testa.............. :acci: øpaperinoø øpaperinoø :pazz:

eh Cularè... dopo una caduta brutta brutta ho capito che una moto NON OMOLOGATA non era sicuramente una cosa sana  :riez:

quindi smenbrata pezzo pezzo e venduta poco a poco...  :sob:

Cular

Citazione di: 3tb600 il 18 Maggio 2016, 12:30:44
eh Cularè... dopo una caduta brutta brutta ho capito che una moto NON OMOLOGATA non era sicuramente una cosa sana  :riez:

quindi smenbrata pezzo pezzo e venduta poco a poco...  :sob:
allora era vero che hai creato na trappola come diceva er dragotto....... #risatona# #risatona# #risatona#

be si in effetti ! questo sicuramente si.......saggio sei stato.......... :soddisfatto:

però il kekkattiemme no........ :ciapa: øpaperinoø #risatona# :riez: ;:juha;:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!